quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 09/06/2010 19:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me, visto che fa buio tardi, puoi tranquillamente arrivarci la stessa serata,sono poco meno di 50 km, oppure se siete stanchi potete fermarvi ad Olbia e ripartire al mattino facendo con molta calma la costa ed arrivando a La Maddalena nel pomeriggio.[;)]
quote:ciao, informati, sembra, che non imbarchino se non, con prenotazione campeggio, ciao Tony >> Grazie Tony E' una novità di quest'anno? Comunque non sarebbe un problema prenotare il campeggio..
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 09/06/2010 22:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> conosci Olbia meglio di me che ci sono nato[:D][:D][:D][:D][:D Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Claudio2000 inserito in data 10/06/2010Â 08:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alle 19,30 si fermano i traghetti della Saremar ma quelli della Delcomar e forse anche della Enermar viaggiano anche tutta la notte. Buon viaggio. A.M.
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 09/06/2010 22:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto modo di girarla un pò alla ricerca di un meccanico (che ho trovato quasi subito )prima a causa di una lieve perdita di olio dal cambio, appena sceso dalla nave e poi per l'alternatore che non caricava il giorno prima della partenza. Ho avuto la fortuna di trovare un meccanico ultraonesto e pure simpatico ...Michele Scintu . Ragazzo in gamba , che mi ha risolto entrambi gli inconvenienti velocemente e ad un costo più che onesto.[:)] Alla AA, dove sono andato perchè volevo passarci la notte, dopo averla vista,(tra l'altro non era nemmeno in funzione)e aver scaricato, sono scappato via e ho dormito al porto! L'Area è in una zona dove i nomi delle strade sono appropriati all'ambiente...via Somalia, via congo, via Nigeria e così via...infatti sembra di stare in Africa e non nelle zone turistiche di tali paesi[xx(] In quell'area ho hanche rifornito con la famosa acqua di Olbia [xx(] Ma pensavo che fosse come tutta l'acqua non potabile che si trova in giro...pulita , ma non controllata o certificata, invece quella ..manco pulita è![:D]