quote:Risposta al messaggio di Nio 172 inserito in data 24/01/2013 09:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche a noi sembrava una idea geniale, da Canazei in campeggio era perfetto, ma all'ufficio del turismo di Canazei ci hanno comunicato la scorsa estate che da 4-5 anni non era più attivo. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di Nio 172 inserito in data 24/01/2013 09:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fatto circa 10 anni fa,per non avere problemi ed ammirare il paesaggio.Non lo rifarei:ho lottato contro il vomito tutto il viaggio.Se non ti capita un'autista con la guida dolce , son dolori.
quote:Risposta al messaggio di Nio 172 inserito in data 24/01/2013 12:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel 2012 all'ufficio del turismo mi hanno detto che non era più in programma, a meno che l'impiegata non fosse a conoscenza del servizio e ci abbia dato una informazione sbagliata, già lo scorso anno non c'era più. Grazie Stralis per l'informazione utile. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di Sandrocchia inserito in data 24/01/2013 17:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parliamone... Sai non conoscendo la zona e le strade raccolgo più info possibili, tanto manca ancora mooolto tempo alle vacanze di agosto e io ho bisogno di "nutrirmi" di vacanze e allora raccolgo, raccolgo, raccolgo. Quindi se tu hai info, intendo quelle pratiche, quelle che servono a noi camperisti, non quelle generiche che si trovano ovunque, che potrebbero farmi comodo io le accetto di buon grado[;)] Grazie, MarcoG Challenger 172 su Ford Transit 135-T350
quote:Risposta al messaggio di Sandrocchia inserito in data 24/01/2013 20:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, vado? -Selva di val Gardena: PS nel parcheggio appena dopo il paese è agibile per i camper? anche di notte? PS di Santa Cristina (strada Ruacia) è usufruibile? anche di notte? PS Plan de Gralba è usufruibile? anche di notte? Quali escursioni/passeggiate (anche usando gli impianti di risalita) posso fare da questi parcheggi? -Passo Sella: PS possibile? anche di notte? Escursioni? -Canazei: dove parcheggiare/pernottare? comincio ad aver bisogno anche del CS... Poi, poi c'è la Val di Fassa ma andiamo OT quindi per ora mi accontento[:I][:I] Prenditi/prendetevi tutto il tempo che volete, mi serve per agosto.[:)] Grazie, MarcoG Challenger 172 su Ford Transit 135-T350