In risposta al messaggio di 2assi del 09/02/2016 alle 00:50:16
Quando lavoravo in camion, la mia ex azienda vendeva materiali tecnici per florovivaismo ed io giravo l'Italia. Sei di Genova??? c'erano (parlo di venticinque anni fa) alcune serre a Nervi, di fronte (se esiste ancora) all'hotel Milano
Conosco bene le serre di Nervi, ma non si possono chiamare serre economiche proprio per il luogo dove sono collocate.
In risposta al messaggio di 2assi del 10/02/2016 alle 00:01:25
Conosco quelle di Carasco, Comunque ho chiesto ad un mio ex collega che è aggiornato. Lui dice che un buon vivaio è quello di Cisano sul Neva. Provincia Savona, uscita Albenga, dopo il casello a sinistra verso monte, haisubito la rotonda dove c'è la Mercedes, prosegui verso monte per circa due tre km e prima dell'abitato di Cisano vedrai il vivaio lungo la strada. In alternativa dovresti spostarti in toscana, direzione Firenze, dopo Lucca uscita al casello di Chiesina Uzzanese e subito dopo c'è Pescia, li sei nel regno dei vivai, ai tempi ci andavo tutte le settimane e ne conosco a decine
Grazie, trovata su maps e salvata...ottima zona considerando che in primavera volevamo andare a prendere del Pigato, senza allontanarci troppo.