CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sesto Pusteria da favola!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
21
ilovemydog
ilovemydog
15/09/2004 173
Inserito il 22/05/2006 alle: 22:22:58
Sono di ritorno da un week end lungo a Sesto Pusteria. Al di la della bellezza indescrivibile del luogo ho soggiornato presso il Caravan Park Sexten ed è stata una delle migliori esperienze di campeggio mai da me sperimentata (potete leggere il commento sotto Sostare->Visitati da voi->Italia->Bolzano). Io amo le aeree di sosta ma questo camping è fantastico. Animali ammessi e non solo tollerati, un ristorante favoloso ed un Beauty Center da fare invidia ai più rinomati centri estetici. Un toccasana per chi ama le saune (ci sono tutte !!) ed in caso di maltempo.... Piazzole grandi con elettricità a portata e rubinetto per il carico dell'acqua senza spostare il mezzo e spazio giochi per i bimbi. Per Natale sarà pronta anche una piscina coperta.In più, e non guasta, personale di una gentilezza unica. Ve lo consiglio caldamente. Non ci lavorano miei parenti e non mi hanno offerto nulla per parlarne bene. [8)]
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 23/05/2006 alle: 07:44:13
Caro amico, è da tempo che lo vado dicendo, confortato anche dalle indagini di riviste di settore, che il caravan park sexten è il migliore. E poi vogliamo controllare i prezzi? Alti come tutti i campeggi, ma almeno questi offrono in cambio molto. Vorrei ricordare anche che il paese di Sesto/Sexten è meraviglioso, come la sua gente che conosco da molti anni. Sono onorato di essere tra gli ospiti graditi (e premiato) di questo piccolo e lindo paese. Ciao ennio(TV)id="orange">
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 23/05/2006 alle: 09:25:56
vado sempre in zon a fare la vacanza. di solito vado a S.Candido, in appartamento (fino a 20 giorni fa non avevo camper), però avevo già notato quel campeggio. molto bello. solo una pecca. fornito sì di fermata bus vicino, ma la frequenza di passaggio non è altissima.... e per me che spengo la macchina (il camper quest'anno) quando arrivo, e la riaccendo per ripartire, girando tutto coi bus, la cosa non è proprio comodissima. Quest'anno vado ancora in apprtamento, visto che avevo prenotato prima di acquistare il camper, per il prossimo si vedrà.... andando a giugno, il costo del campeggio e quello dell'appartamento (per noi) ha una differenza di 1.90€ al giorno in favore del campeggio....
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 23/05/2006 alle: 09:31:08
Guardando bene il loro sito (diamo pane al pane e vino al vino) ho visto che ci sono delle offerte, notevoli, la più economica per una famiglia come la mia (2 adulti e una bimba di 8 anni) per una settimana hanno un forfait di 190€ comprese due cene per i due adulti, e una escursione guidata compresa
mumbai
mumbai
-
Inserito il 23/05/2006 alle: 09:43:39
Ci sono stato lo scorso dicembre una settimana. Lo consiglio a tutti, è di un livello veramente altissimo. Piazzole grandissime e con servizi di alto livello. Essendo inverno avevamo anche preso in affitto un bagno privato riscaldato per potere farsi una doccia rigenerante dopo una giornata di sci, beh devo dire che appena l'ho visto sono rimasto a bocca aperta, più che un bagno sembrava un bilocale... La corrente è a consumo. È vero che il passaggio del bus non è frequentissimo ma il campeggio mette a disposizione due navette gratuite che continuamente e anche su prenotazione ti portano a Sesto e sui campi da sci. Ci tornerò senza dubbio Buona giornata Moreno
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
sunflower
sunflower
08/05/2006 105
Inserito il 23/05/2006 alle: 10:18:28
Concordo in pieno, io ci sono stata in marzo per la settimana bianca, favoloso pulitissimo, silenzioso, il personale estremamente gentile, ristorante ottimo, bagni privati grandi comodi e puliti e....la Beauty Farm da sogno. Lo consiglio vivamente a tutti, anche per il prezzo, l'unico problema, dopo un campeggio cosi' è difficile adeguarsi agli altri. ciao laura
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link