"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 11/01/2013 20:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima. In paese, per sciare devi prendere la funivia e salire alla Doganaccia. È un piccolo comprensorio poco affollato ma adatto per i bimbi e chi deve imparare. Tapis roulant gratuito e prezzi skipass modici. La sera poi il paesino di Cutigliano è quanto di meglio la montagna pistoiese può offrire. Il gg seguente magari puoi spostarti all'Abetone per variare.
Marco quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 12/01/2013 00:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa se ti disturbo ancora... ho trovato su internet tutte le informazioni circa la doganaccia, ma poco sull'area di Cutigliano: sai se è a pagamento, che servizi ci sono, se ci sono limiti di giorni e quanto è distante dalla funivia? noi abbiamo un bimbo di 4 anni ed una bimba di 3, prima volta sulla neve...
Marco quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 12/01/2013 22:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlino75, prima mi hai dato un'info su val di luce adesso te ne do una io. Se devi fare 5 giorni l'ascia stare l'appennino ti consiglio di andare a Folgaria (uscita Rovereto Nord) a folgaria trovi 3/4 parcheggi di cui: Folgaria Fondo grande Fondo Piccolo Passo Coe Calcola che li trovi tutti in linea sulla stessa strada partendo da Folgaria il più distante è a passo COE 6 km. ma tutto il comprensorio è collegato. Il carico e lo scarico lo trovi a Folgaria il parcheggio di Passo Coe e Fondo grande costa 5 euro/giorno. gli altri non so perchè non mi sono mai fermato. Su al passo non c'è nulla a parte la tranquillità e un ristorantino a 100 m. eventualmente c'è fondo grande, direi ci sia un piccolo baby park oppure, folgaria dove trovi il bellissimo centro con palaghiaccio ecc. ecc. se ti servono altre info chiedi pure ciao
quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 15/01/2013 13:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strada di montagna con alcuni tratti un po' ripidi ma che ritengo fattibile. Per scrupolo conviene guardare le web cam o contattare il comune di Fanano per verificare la presenza di neve e/o ghiaccio. In questo momento sta nevicando copiosamente e a quota 900 ci sono gia' accumuli di 50/60 cm! Ciaoa Cagivaid="navy">