CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

settiana bianca

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
luca roma
luca roma
-
Inserito il 18/10/2006 alle: 23:31:32
Salve forum, Io e mia moglie dopo vari anni in settimana bianca a Canazei,quest'anno vorremmo cambiare. Il nostro dilemma è su dove trovare un campeggio comodo come quello che si trova davanti alla funivia di Canazei e vicino al paese,e la possibilità di sciare su svariati Km di piste con il dolomite superski(giro dei 4 passi). Non ho problemi a cambiare regione,se qualcuno è stato in altri campeggi e si è trovato bene sia come camping,paese e sia come piste sciabili si faccia avanti,e ben accetto ogni suggerimanto
19
adriy1
adriy1
07/03/2006 135
Inserito il 19/10/2006 alle: 12:08:48
Ciao, noi siamo stati al Camping Corvara/Colfosco, lo avrai già visto, è quello sotto la seggiovia che, nel giro dei 4 passi, collega Corvara con Colfosco. Se leggi i forum precedenti troverai molte informazioni su altre aree di sosta attrezzate, particolarmente interessante deve essere quella a Plan de Corones dove occorre prenotare. E' proprio sulle piste e che piste! Io sarei interessata, invece, a quel campeggio di Canazei. In particolare mi interessa sapere se è adatto a mio figlio di 8 anni. Scia ma ancora non benissimo, quindi ci vogliono piste adeguate al suo livello. Cosa ne pensate? Ciao Adriana
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 19/10/2006 alle: 12:57:44
Ciao,il comprensorio di Canazei specie sul Belvedere,offre piste per tutti i livelli (mia figlia ha 4 anni...) Le piste collegate sono tante e le opportunità pure. Secondo me tale campeggio offre il miglio rapporto vicinanza paese/impianti anche per chi non scia. Gianluca
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 19/10/2006 alle: 19:34:53
Ciao, visto che sei stato molte volte a Canazei vorrei un'informazione: sai dirmi se le piste di fondo sono vicino al camping? Grazie 1000 per le tue prezione informazioni Patrizia
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 20/10/2006 alle: 07:55:27
Ciao,non praticando lo sci di fondo posso darti solo info un pò vaghe....Da Canazei a Campitello e oltre,il fondovalle è praticamente piatto quindi non credo esistano problemi per tale disciplina. Ciao Gianluca

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
adriy1
adriy1
07/03/2006 135
Inserito il 20/10/2006 alle: 10:09:08
Ciao Gianluca, grazie per il consiglio, credo proprio che proverò ad andare a Canazei. Un saluto Adriana
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 20/10/2006 alle: 11:03:55
Bene,ma ricordati che "tristemente" come fanno molti campeggi invernali,NON accettano prenotazioni,quindi specie nei periodi delle feste non è semplice trovarvi posto. Gianluca
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 20/10/2006 alle: 19:55:50
Grazie a Sport15 per le info, forse arrivando la mattina del 26 sarà più facile !! Speriamo !! Patrizia
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 20/10/2006 alle: 21:51:00
Vi conviene comunque telefonare,anche per sapere come è la situazione in quel periodo,perchè la zona di Canazei non offre altre soluzioni per la sosta.E i beneamati tutori della legge non transigono........ Ciao Gianluca
19
cinzialuc
cinzialuc
09/10/2006 227
Inserito il 21/10/2006 alle: 22:45:29
ciao patrizia, anche acampitello di fassa c'è un campeggio nel paese e vicino alla funivia del colrodella per le piste da discesa, ma io vedevo anche un anello per il fondo, anzi c'è proprio un tragitto importante da quelle parti, io non riesco ad essere più precisa perchè scio sulle piste da discesa , ma da campitello vedevo tanti fondisti partire, informati. ci sono stata sotto le feste ed il campeggio era pieno , però ho tel. un paio di volte anche mentre ero in viaggio avvisandoli che arrivavo che avevo due bambini....e che non sarei stata per strada, il camper che avevo non me lo permetteva . insomma sotto le feste è sempre un poco più complicato , però quell'anno ce l'abbiamo fatta. ciao e buon sci
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 23/10/2006 alle: 10:55:10
Una alternativa potrebbe essere il camping Sass Maor a San Martino di Castrozza (è valido e attaccato agli impianti), il paese lo reputo il più bello delle dolomiti (non per niente lo chiamano la "perla delle dolomiti"), però più scomodo da raggiungere rispetto ad altre località e con minor numero di piste: niente a che vedere con la vastità dei 4passi. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link