CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Settimana bianca

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
14
donatopalmieri
donatopalmieri
24/10/2011 429
Inserito il 12/01/2015 alle: 16:43:12
Ciao a tutti , a febbraio ho 10 giorni di ferie che vorrei sfruttare per andarmene a fare una settimana bianca. Sono molto indeciso su dove andare . La scelta varia tra Garmisch (Germania) - Livigno - Valle d'Aosta. Il Trentino Alto Adige lo scarterei visto che ci sono stato negli ultimi 3 anni. Vorrei un posto dove poter far divertire mio figlio ( 3 anni) con lo slittino , vicino al paese per fare passeggiate io e mia moglie . Mi date un consiglio? Se inoltre avete altri posti da suggerirmi oltre quelli che ho menzionato io. grazie Donato
14
donatopalmieri
donatopalmieri
24/10/2011 429
Inserito il 12/01/2015 alle: 20:26:41
nessun consiglio ? Donato
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 12/01/2015 alle: 20:44:30
Livigno senza nessun ombra di dubbio... La Germania non la conosco, la Valle D'Aosta è bella ma non c'è paragone con Livigno. noi ci siamo stati l'anno scorso e credimi, siamo davvero dispiaciuto non esserci potuti tornare quest'anno... Se decidi per Livigno ti consiglio o il camping Mansueto o il Pemont. Sono davvero attaccati al paese, ci sono piste da slittino, piste coi kocart per grandi e piccoli e.... shopping sfrenato per tua moglie. Noi ci siamo stati x 10 giorni, non sciamo, e non ci siamo mai annoiati... Appena abbiamo 3/4 giorni ci torniamo di sicuro, e mio marito mi ha già detto di prenotare x il prossimo anno per le vacanze di Natale / Capodanno...[;)][;)] paola
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 12/01/2015 alle: 22:48:40
Io andrei al campeggio comunale di Monetier les bains, vicino a Briancon Francia. Si trova nel complesso sciistico di Serre Chevalier. Ci sono le terme, la pista per bob e slittini, sci di fondo, puoi prendere il bus e fare un giro a Briancon. Potresti fare 3/4 giorni a Monginevro, carina la passeggiata fino a Claviere, pista per bob e slittini, navetta o passeggiata per il paese. Dopo una sosta al Mongy potresti fare il resto delle vacanze a Monetier.
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 13/01/2015 alle: 06:41:09
Lo scorso anno siamo stati a rehemes Notre-Dame in valle d'Aosta,c'è l'AA con tutti i servizi,220 compresa,e con una camminata di 10 minuti raggiungi il parco giochi sulla neve per bimbi davvero bello,gommoni,Bob,snow bike,e ho visto piste da fondo ovunque,per me merita passarci qualche giorno,unico neo,c'è un solo negozio alimentari piccolo e non sempre aperto,per il resto te la consiglio.[:)] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

12
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Inserito il 13/01/2015 alle: 10:41:47
quote:Risposta al messaggio di donatopalmieri inserito in data 12/01/2015  16:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ho capito se tu sci o no o se cerchi campeggio o area di sosta; comunque ti indico alcune località che mi piacciono e che secondo me rispondono alle tue esigenze: Kitzbühel Seefeld in tirol hermagor (Nasfeeld) (Schluga Camping:pero l'ultimo pulmann che ti riporta in campeggio passa alle 17:00 circa) in italia:Tarvisio,Andalo ecc... Buone sciate Fabio
14
donatopalmieri
donatopalmieri
24/10/2011 429
Inserito il 13/01/2015 alle: 13:32:03
quest'anno io purtroppo non posso sciare , quindi preferisco qualcosa vicino ai centri. Per campeggio o Aa per me è lo stesso. Donato
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 13/01/2015 alle: 13:41:55
Messaggio appena mandato al cugino di mio marito che vorrebbe fare un viaggio con camper a nolo a Livigno... "...Come camping noi andiamo al Pemont (http://www.campingpemont.it/) lo trovi anche qui su FB...è in centro perciò a piedi arrivi ovunque..in centro...alla latteria...al lago...ed è servito come tutta Livigno dalle navette...ha il servizio bombole del gas(se le finisci loro hanno le bombole piene da darti...ovviamente costano...mi pare 30 euro) ed oltre a servizi, docce, lavapiatti e lavatrici e un piccolo centro wellness..che per 10 euro a persona ha dentro bagno turco, sauna, docce emozionali e vasca idromassaggio. Abbiamo dei posti preferiti dove mangiare ormai...come ristoranti: La Pioda(ottimo tutto comprese le frittelle di mele con salsa alla vaniglia...o la carne sulla pietra che cuoci tu)...poi la Pastorella che con la ricevuta del conto vi da uno sconto di 10% nel suo negozio(profumi creme tabacchi)..il Garden...o se volete un pub che fa qualche primo qualche secondo e vari panini o altro il Marco's Pub... Come divertimenti, oltre a girare per il centro di livigno dove c'è tutto sempre aperto...ogni martedi sera alle 21 nella pista centrale(di fronte al ristorante pastorella) c'è lo spettacolo dei maestri di sci con tanto di fiaccolata e vin brulè... Poi motoslitte, gokart, quad, kart elettrici, piste per ciambelloni, cavalli, carrozze con cavalli...poi volendo cinema, bowling...e tante postazioni giochi per bimbi... La strada migliore al momento è quella che facciamo sempre noi, cioè autostrada fino a Milano poi superstrada Milano-Lecco, poi la strada di Colico-Sondrio-Bormio-Tirano e Livigno...la parte un pò più tosta è proprio quella tra Bormio e Livigno, dove vi sono un paio di strettoie a cui fare attenzione...poi si arriva al Passo del Foscasco dove c'è la dogana...rallenti ma in entrata non fermano quasi mai...in uscita si e devi dichiarare cosa hai comprato(ci sono le tabelle merceologiche per alcuni prodotti)...altrimenti potresti fare quella l'Autostrada del Brennero e poi da Merano passare da Glorenza e svalicare in Svizzera e poi entrare a Livigno dal Tunnel del Gallo...ma eviterei di passare in paesi stranieri per niente.." Pipopante Barbara e Claudio
14
donatopalmieri
donatopalmieri
24/10/2011 429
Inserito il 13/01/2015 alle: 15:53:04
Livigno sarebbe la destinazione ideale per noi , ma ho paura che fa troppo freddo per i bimbi ( 3 ed 1 anno) Cosa ne pensate? Donato
12
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Inserito il 13/01/2015 alle: 16:22:48
quote:Risposta al messaggio di donatopalmieri inserito in data 13/01/2015  15:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo che se li copri bene bene e stando attenti a non farli bagnare o non farli rimanere troppo bagnati non ci sono problemi! I miei ormai sono grandi ...5 e 8 anni e a capodanno siamo sopravvissuti con punte a -19 con un marlin!! Chiaramente la stufa sempre in funzione; dentro il camper leggeri(22 gradi) e poi quando si usciva vestiti con i completi da sci!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link