quote:Risposta al messaggio di chalenger inserito in data 02/08/2013 17:46:34 (> Ciao, rispondo a te perchè hai citato l'Alto Adige, mentre credo che Franco cerchi solo mare. Come ho già consigliato parecchie volte ad Anterselva c'è il camping AntholzVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.camping.antholz.it
se cerchi la tranquillità e la possibilità di fare passeggiate è il posto ideale. Normalmente non è necessario prenotare, magari dai una telefonata prima, puoi arrivare al lago in autobus che ferma davanti al campeggio e lassù c'è una bella passeggiata attorno al lago. In autobus puoi arrivare a Brunico e nel paesino di Anterselva piccolissimo trovi forno, macelleria e piccolo supermercatino. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di franz58 inserito in data 03/08/2013 18:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, avevi parlato di zanzare e quindi ho collegato alle mie zone (Ravenna), comunque mi dispiace non posso aiutarti. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di chalenger inserito in data 04/08/2013 10:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, la zona è bella e tranquilla si possono fare belle passeggiate e se becchi un giorno brutto vai a Brunico in autobus. Naturalmente di giorno al sole è abbastanza caldo, ma la notte può rinfrescare abbastanza.. Ciao Giovanna.