quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 23/05/2013 22:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Perfetto! grazie mille finisco di organizzare e poi vi faccio sapere! certo che...pensare che tra solo un mese iniziano le mie ferie ESTIVE...a vedere la giornata di oggi metterei la firma su 18°C!! [:(]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 24/05/2013 11:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La natura ha i suoi tempi... e col freddo di quest'anno la previsione è difficile. Solitamente è a giugno .. ma non sempre nello stesso periodo. Se hai possibilità di scegliere e di muoverti senza aver programmato, aiutati con la webcam.. Stefano.
Stefano. quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 24/05/2013 21:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei sbagliare ma potrebbe essere un impianto di fitodepurazione,sta proprio sotto Castelluccio.
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 26/05/2013 16:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 24/05/2013 18:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 28/05/2013 10:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la conferma. Ho letto l'articolo che hai lincato e non riesco a capire come possa funzionare un tale sistema con le temperature che raggiunge la piana in inverno. http://www.fitodepurazione.it/fitodepurazione.htm
In ogni caso ho fatto una foto di consolazione!
Ciao
[img][/img]
[img][/img]
sabato e domenica sostato al piangrande al parcheggio fronte maneggio.l 'altro era chiuso come di consueto durante l'anno(aperto solo la terza e quarta domenica di giugno per le due feste di castelluccio)
di pomeriggio causa troppa gente è stato aperto dalla forestale a a macchine e camper per la sosta .
ciao enrico