quote:Risposta al messaggio di rossonero inserito in data 19/05/2013 17:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella fregatura la GNV non fa più le tratte per la Sicilia camper on board, io facevo sempre Livorno PA, e poi Livorno Termini molto comodo ora leggo che c'è solo la SNAV da Civitavecchia per PA che non conosco come compagnia e servizi se qualcuno ha già fatto questa tratta può informare del servizio come alloggiamento camper a bordo finestroni aria ecc..con animali è da pensare grazie Walterid="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di rossonero inserito in data 27/05/2013 12:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "premesso che ho prenotato da Civitavecchia come C.O.B.id="green">" [:0][:0][:0] + [?][?][?] con che compagnia [?] Ciao, Giorgio
http://www.grimaldiholdingspa.com/
prenotazioni presso : capuano shipping s.r.l. Porto Commerciale di Augusta 96011 Augusta (SR) Biglietteria: +39 0931 991612id="size3">quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 27/05/2013 20:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora c'è il C. on Board Civitavecchia PA. [?][?] confermi grazieid="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 28/05/2013 13:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiaro grazie Franco, chissà che nave ha trovato Rossonero sarà mica armatore[:D][:D] Sicilia reclamaaaaa...altrimenti scriveremo a Crecetta[;)]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 29/05/2013 19:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Franco,ovviamente la nave si deve prendere,la giustificazione è che dura poco[^][:(!][:0].,..ma dimmi tu!! D'altra parte ragionare con le donne( non tutte ) è sempre un pò difficile.L'intenzione è di fare la parte nord e parte dell'occidentale,la costa est la conosco già e ho intenzione di tornare quest'inverno,Abbiamo ambedue lo scooter pertanto siamo abbastanza "snelli" nel muoverci.Se hai qualche dritta particolare te ne sarò grato. Ciao. Gianni