quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 07/05/2015 18:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai qui [url]https://forum.camperonline.it/topic/Aree-e-parcheggi-Sicilia-su-TomTom-e-Google-Earth_191834?whichpage=1 Potrai prima di tutto chiedere la guida a Franco, dove troverai tutto quello che hai bisogno. Poi se hai un po' di costanza ti leggi anche tutto il topic e troverai altre informazioni di tanta gente che ci è stata lo scorso anno, questo inverno, questa primavera ecc. ecc. ... Fidati [;)] ... non sai cosa ti perdi [:)][:D] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 07/05/2015 19:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Bruno ho avuto modo di leggere il topic, . Non mi è chiaro come richiedere questa guida . grazie ancora Angelo
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 07/05/2015 19:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scrivi un messaggio a Franco1945 "autore della Guida", attraverso il servizio di COL, cliccando sull'icona con la busta in alto, su qualsiasi post di Franco. Oppure vai sul suo profilo e clicchi su "contatta franco1945". Lui ti risponderà mandandoti la guida e molto altro. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 07/05/2015 23:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie lo fatto ieri sera . Speriamo che abbia modo di leggerla la mia richiesta , ma sono sicuro . ho visto come ne parlate , ormai fra i camperisti è una sorta di '' Santuzzo'' . Angelo
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 08/05/2015 18:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco della Sicilia sa tutto ... , usi e costumi, gastronomia e folclore, feste e sagre, leggende, orari e tariffe traghetti, insomma tutto quello che occorre sapere per farsi una bella vacanza sicula. Ma sopra a tutto conosce a memoria la storia siciliana dai primi insediamenti preistorici ai giorni d'oggi, i popoli fondatori, gli eserciti invasori, tuttoooooooo!. È una Treccani vivente ... Non potevi trovare di meglio [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 08/05/2015 19:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>confermo tutto! Noi partiamo il 14/06...evviva! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 08/05/2015 20:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Elena con il tuo nuovo raptor grandi cose farete [;)], è splendida la Sicilia e a metà giugno sicuramente molta meno gente di quanto ho trovato io ad agosto ... dai poco più di un mese ... divertitevi [8D][8D] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 08/05/2015 23:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie Bruno! [:)] mi spaventa solo un po il caldo perché ho l'impressione che il "lamierato" diventi un bel fornetto d'estate [:I]! Vabbe, mangero qualche granita in più, Franco mi consiglierà anche dove trovare le più buone! [:D][;)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 09/05/2015 13:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apri gli oblò e una finestra dietro, il lamiwrotto è piccolo e ventila in fretta. Grosse sdifferenze con il mansardato che avevo prima non la ho notate, anzi [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 07/05/2015 18:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Ciao Angelo(Nino 58)[:I]Se mi sarà possibile ,farò quello che posso.Contaci [;)]Ciao Gino. Buona Sicilia a Tutti.(A quelli che andranno,e a quelli che non potranno andare ,ma la Amano .
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 09/05/2015 17:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te che puoi ... fai un bel viaggio, goditi la Sicilia, goditi i buoni piatti e goditi anche Franco quando lo vedrai, a cui mi devi promettere di fargli un grosso abbraccio da parte mia e della mia metà Sandra. Se passi da Mazara del Vallo, ricordati di farti un pranzetto o una cena da Giacomo ... [:p][:p][:p] e ordina da parte mia un bel piatto di "spaghetti alla Satiro" ... oltre a tanti altri gustosissimi piatti [:p][:p], ma sul lungo mare fai attenzione a quel pezzo di m***a, possibile che sia di nuovo in libertà [V][:(!]. Vai in campeggio, anche se è lontano dal centro. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 11/05/2015 08:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Trattoria da Giacomo", Via Salemi, 23/A, sulla strada principale arrivando dal centro storico poco dopo il passaggio a livello, sulla sinistra; digli che te lo ha consigliato un torinese, venuto questa estate, dopo il consiglio di un suo collega di lavoro torinese (ma sardo di nascita) venuto tante volte durante l'anno ... [:D][:D][:D][:D]. Se a Mazara ci stai qualche giorno puoi andarci in entrambi i posti. Riguardo al "Ferro di Cavallo" ottima scelta, ultima cena a Palermo la scorsa estate ... ma purtroppo senza Franco impossibilitato. Saluti e buoni km a tutti. Bruno