[:p][:p][:p]
Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 11/05/2015 11:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo tanto scorrazzare ora siamo a riposo ma seguito a leggervi[^]e sognare[:)]. Di tutte le prelibatezze nominate neanche una ne abbiamo gustata,gli esercizi erano tutti chiusi[:D]. Oh!Ragazzi,occhio alle temperature....sono previste in forte aumento,buoni km[;)]

In risposta al messaggio di franco1945 del 14/05/2015 alle 08:59:06
oh Gino ! pronto alla partenza ? fammi sapere le date del tuo giro ! saluti anche a Felice ! Franco
Certo che ti farò sapere . Come potrebbe essere altrimenti .
Domani sono in viaggio .
Gino
https://forum.camperonline.it/t...

In risposta al messaggio di Damiano85 del 17/05/2015 alle 19:53:02
Io sono appena tornato dalla Sicilia, ho trascorso tre settimane toccando Taormina, Giardini di Naxos, Palermo, Trapani, la relativa costa fino a San Vito Lo Capo, Scopello, Mondello, Cefalù ecc. esclusa la costa meridionale,tanto tornerò sicuramente presto visitando il resto e tornando obbligatoriamente a Trapani magari per la prossima Pasqua per l'occasione dei Misteri una sorta di processione della durata di 24 ore, e visitando magari alcune delle isole. A Trapani posso consigliare la statua del Santa Maria e il vicino museo del corallo e della ghigliottina. Io ho sostato diversi giorni al porto difronte i numerosi pescherecci e all'ingresso del consigliato mercato del pesce, esattamente in Piazza Scalo d'Alaggio. Erice molto bella dove si può raggiungere sia con la funivia che col camper e dormire sù. Consiglio vivamente tutti i prodotti dolciari sopratutto i cannoli e tutto ciò a base di ricotta di pecora, la pizza rianata al ristorante sul lungomare Amici Miei, il cuos cous e le busiate al pesto trapanese che abbiamo mangiato a casa di signori del posto che ho avuto la fortuna di conoscere lì, questo per dire la disponibilità e gentilezza dei siciliani. Il mare stupndo l'abbiamo incontrato in particolare da Trapani a San Vito Lo Capo, ossia Custonaci, Macari, Castelluzzo e non dimenticare la Riserva dello Zingaro che però non è concesso l'ingresso ai cani. Costo 5 euro e si può sostare gratuitamente agli ingressi Nord o Sud (San Vito Lo Capo o Scopello) dove posso consigliare l'AA a 50 mt dal relativo borgo con i suoi faraglioni e la tonnara passando per la stupenda baia di Guidaloca. Buona Vacanza Damiano85
Ciao Damiano
. Aspetto solo di rivederti per ridartelo, se lo vorrai !

In risposta al messaggio di franco1945 del 18/05/2015 alle 12:41:42
oh Franco il tuo pezzo di cuore c'è l'ho io qui vicino al mio. Aspetto solo di rivederti per ridartelo, se lo vorrai ! P.S.: a scanso d'equivoci per chi legge e non ci conosce ; nulla di sessualmente coinvolgente. ! Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
Si si si, va bbeee...
un poco io e un poco tu...
malu pinsature !!