Sergio quote:Risposta al messaggio di icaro1 inserito in data 10/09/2012 12:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da siciliano concordo con franco meglio fare solo un lato della sicilia eliminando noto modica siracusa e da caltagirone verso l'etna
Anty
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 10/09/2012 08:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho appena scritto in risposta ad un altro topic sullo stesso argomento, viaggi in Sicilia. E' già un paio d'anni che stiamo pensando di andare a passare capodanno in sicilia, questo potrebbe essere l'anno buono... Il primo che trova traghetto e tariffe posta qui, ok? Io ho cercato e fino ad ora non ho trovato nulla... A presto. Andrea
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 11/09/2012 10:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I] non avevo telefonato... nulla sul web... al momento sto cercando solo info, bisogna pur pensare alle prossime vacanze visto che quelle estive sono finite trooooppo in fretta [:D] Grazie Ciao Andrea
Sergio quote:Risposta al messaggio di mongino71 inserito in data 28/09/2012 14:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di mongino71 inserito in data 29/09/2012 14:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 29/09/2012 15:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa, non avevo capito che era per natale. sapevo questi prezzi perche avevo mi ero informato io per settembre. soptattutto per ls tratta Livorno Termini imerese dove per la stagione credo solo estiva fanno il pacchetto camper on board.
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.