quote:Risposta al messaggio di Davichri inserito in data 24/01/2011 12:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fine giugno San Vito. Ti godi la spiaggia senza l' affollamento di luglio ed agosto che, a mio avviso, ne sconsiglano la frequenza. Oppure il ragusano, oppure l' agrigentino, oppure il trapanese, o il messinese. Insomma vedi un pò tu. Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 24/01/2011 17:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'affollamento di luglio vale per tutta la Sicilia ? Ciao
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 24/01/2011 17:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'affollamento di luglio vale per tutta la Sicilia ? Ciao
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 24/01/2011 20:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI..più o meno... Prima di rispondere alla domanda, ti chiedo cosa cerchi da un viaggio in Sicilia: - sole/mare; - cultura; - enogastronomia. Non mi dire TUTTO perchè in una settimana fai poco. Scegli e ti si consiglia. [;)]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 24/01/2011 20:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi principalmente mare pappa poi cultura, potrei avere 30/40 gg ma con partenza non prima del 20 giugno,credo di poterla girare per bene[:)] Ps non sono davicri. Che ha aperto il post e che ha una settimana L alternativa e' tornare in Grecia (per la quarta volta ),posto e gente che amo ,in Sicilia non sono mai stato.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 24/01/2011 21:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu con tutto quel tempo...te la puoi girare per bene... Il problema era per Davichri che ha solo una settimana e deve decidere ! [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Davichri inserito in data 24/01/2011 12:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con una settimana a disposizione ti consiglio: Taormina, gole alcantara, Etna ed una puntata a Siracusa tutto nel raggio di 70 KM. Ciao e buoni Km.id="red">id="size6">