Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/02/2012 18:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 07/02/2012 21:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops..scusate...pensavo di averlo scritto...una ventina di gg, tenendo conto però andata e ritorno da Genova(casa) e non so se la faremo in nave o via terra, perciò con soste o un misto... Io ho le ferie dal 10 al 30 poi giorno più giorno meno a seconda di come mi capitano i turni. Grazie Romi per le dritte[;)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 07/02/2012 21:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..e come faccio a scegliere?[:(] non conosco niente...se non Messina vista quando avevo meno di 10 anni...e qualcosa vista su internet menzionata nel primo messaggio... Da quel che vedo...quelli che ho menzionato fanno parte sia della prima che della seconda opzione[:0] uffi... Tenendo conto che abbiamo lo scooter dietro che mi consigliate? Tuareg dimmi qualcosa di più su entrambe le opzioni così magari valuto di più...help!
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/02/2012 22:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente le autostrade siciliano non sono poche. Esse sono: la Palermo Catania ( gratuita ) la Palermo Mazara del vallo ,Trapani ( gratuita), Marsala la Palermo Messina In parte con pedaggio. la Messina Catania con pedaggio la Catania Siracusa Ragusa gratuita. Poi ci sono delle statali a scorrimento veloce da Palermo a Sciacca, Da Palermo ad Agrigento. Poi ancora da Ragusa a Trapani attraverso l'Agrigentino Sciacca Ribera Marsala Mazara del vallo. Strada molto bella e panoramica perché quasi tutta con il mare a vista. Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 09/02/2012 18:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marcella...attendo le tue info allora![:D]
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 11/02/2012 11:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
Pipopante
Barbara e Claudio