http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 13/09/2012 20:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un'altra violenza fatta alla nostra Terra... Un'altra conseguenza del ricatto del precariato e della "povertà" generale... C'è da andarsene senza rimpianti... [xx(] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA ! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 14/09/2012 19:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai che mi hai ricordato? anche noi una volta in una spiaggia (ma sai che poteva essere fontane bianche!) mia figlia (era proprio piccolina all'epoca) e un ragazzo di catania ripulirono tutta la spiaggia, lei prendeva le cose più piccole e lui quelle più grandi non so se poi è stato risporcato perchè noi come sempre ci spostiamo spesso ma comunque è una buona iniziativa ... I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 14/09/2012 21:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non riesco a sostare in mezzo al pattume, un po di impegno e lo ripulisco. Faccio sempre cosí quando é necessario e in italia purtroppo é spesso necessario[:(]
quote:Risposta al messaggio di Nzuri inserito in data 10/09/2012 17:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo e' tutto vero e purtroppo devo aggiungere che mi hanno scassinato il camper e mi hanno derubato praticamente tutto. Quindi mai piu' in Sicilia. Ed attenti a dove sostate in quanto il furto con scasso (hanno rotto la finestra laterale destra e sono entrati) e' avvenuto nel parcheggio dell'oasi di punta Randello orientativamente tra le 15 e le 18. Esperienza a dir poco terribile.[V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di lupot inserito in data 14/09/2012 22:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè i furti avvengono ovunque! A noi hanno aperto il camper vicino ad un lago ed eravamo a 2/300 metri circa! Ad Albi, in francia una notte è scattato il trio gas e (non c'era alcun motivo) e poi nei giorni successivi ci siamo accorti che lo sportellino dell'areatore della porta non c'era più ...sicuramente tentativo di furto! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Nzuri inserito in data 10/09/2012 17:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visitata e......mai più!! Gg
quote:Risposta al messaggio di lexion inserito in data 15/09/2012 17:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo parlato dei lati negativi della sicilia e la pulizia é uno di questi ma parliamo dei lati positivi, arte, storia, natura e semplicemente le atmosfere siciliane sono uniche e io personalmente mi sono innamorato di questa strana terra piena di fascino. Certamente non é per tutti, ma se si apprezzano i colori dei mercati, la simpatia genuina dei locali, l'aria stile anni 50 di certi paesini, se si gusta il passeggio della gente davanti a una granita in piazza a ortigia, queste atmosfere che solo in questa terra si incontrano fanno dimenticare i problemi che questa terra martoriata deve subire. Viva la sicilia!
quote:Risposta al messaggio di lexion inserito in data 15/09/2012 17:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...meglio così ! la pulizia comincia da qui... avanti un altro...
quote:Risposta al messaggio di Sauro64 inserito in data 15/09/2012 19:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto, tutte le volte che vuoi. Ti posso dare un suggerimento? Cerca di venire in un mese diverso da agosto. Troverai un ' altra situazione, in meglio. Lo ripeto io ad agosto non uso il camper. Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 15/09/2012 19:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo stati a giugno, agosto e dicembre: siamo stati sempre benissimo e non abbiamo mai avuto alcun problema ...anzi!! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 15/09/2012 17:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appunto dici bene e condivido! per questo soffro troppo nel vedere tutto ciò depauperato da una masnada di cialtroni che spesso non hanno anche nulla in comune con tanti siculi! Però fa davvero troppo male e, anche se sbagliato, preferisco non vedere, non sapere, non partecipare a tale scempio. per millenni culla di una civiltà che sembra irrimediabilmente persa ora. la guida anziana di Selinunte però mi ha davvero ripagato di tante nefandezze viste e subite. Lo ricordo davvero con piacere.... Gg