In risposta al messaggio di ori99 del 17/03/2026 alle 23:03:52Non prendere la Grimaldi, in luglio 2024 fa ho fatto la tratta Termini imerese/Civitavecchia e, prima mi hanno dirottato a Napoli, quindi mi sono dovuto fare il resto del tragitto in camper (400km in più), poi mi hanno fatto partire alle 2 di notte, un incubo, nave vuota, malridotta e con sistemi di sicurezza inefficienti (allego foto di un estintore scarico a bordo).
Buonasera a tutti, volevo informazioni sul traghetto per la Sicilia, c'è ancora camping on board ? volevamo partire da Livorno come sono le navi ,passa velocemente la traversata grazie mille
In risposta al messaggio di alberto21 del 24/04/2026 alle 07:20:15Stai parlando di questo posto?
se vai a Messina ti raccomando di prendere la ss 113 per Palermo, arrivati al valico delle 4 strade svolta a sinistra, ancora qualche km di strada tutta in salita. all'arrivo ti troverai sul punto più alto dei Peloritani, lo spettacolo vale la scarpinata: il panorama è a 360°, semplicemente superbo

In risposta al messaggio di banoyo del 24/04/2026 alle 10:08:34no sto parlando di dinnamare, il punto più alto dei peloritani, si trova sopra lo stretto; un panorama mozza fiato
Stai parlando di questo posto? Sembra proprio una bella vista.
In risposta al messaggio di alberto21 del 25/04/2026 alle 12:49:45Ok, ho visto il posto su Google Map, sembra che valga la pena....Google ha beccato un camperista proprio li dove dici tu.
no sto parlando di dinnamare, il punto più alto dei peloritani, si trova sopra lo stretto; un panorama mozza fiato