quote:Risposta al messaggio di tatti inserito in data 29/08/2013 21:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho fatto la parte orientale nel 2007 ed anche io e mia moglie partiremo il 6 settembre prossimo con il seguente approssimativo itinerario: Tindari, Cefalù, Palermo, San Vito lo capo, Trapani, Erice, Marsala, Selinunte,Caltanisetta, Enna ,Piazza Armerina
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 29/08/2013 21:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi probabilmente partiremo verso il 14 sett. non abbiamo ancora fatto un itinerario, però a parte Caltanisetta ed Enna, sicuramente i posti citati saranno visitati anche da noi, ritorneremo volentieri a Palermo già visitata nel 2008, ma sicuramente merita una seconda visita, inoltre vorremmo andare anche a Caltagirone e se possibile al ritorno a San Stefano di Camastra , x ultimo una visita a Messina prima di traghettare, se Vi fa piacere ci sentiamo prossimamente e magari ci possiamo incontrare.Voi di dove siete? tatti
quote:Risposta al messaggio di tatti inserito in data 29/08/2013 21:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partiamo dalla prov di Frosinone. Neppure noi abbiamo un itinerario ben definito e ho scritto delle località soprattutto per indicare le direttrici verso le quali intendiamo muoverci. Anche noi almeno per un giorno torneremo a Palermo. Bella l'idea di combinare un incontro!
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 29/08/2013 21:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Segesta è tra le mie mete ovviamente. Agrigento ancora è collegata con Palermo da quella pessima strada?
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 29/08/2013 21:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe essere una simpatica idea,ne parliaamo senza'altro.. Noi scendiamo dalla provincia di Biella. Ciao tatti
http://www.siciliainfesta.com/r...
Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 30/08/2013 08:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie infinite! Se mi avessero raccontato non c' avrei creduto
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 30/08/2013 17:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 90% di questo meraviglioso popolo possiede splendide sicilianità dentro l'anima, fatte con i ricordi dei mitici popoli che l'hanno conquistato. [:)]
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 30/08/2013 08:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato dal tuo viaggio, mitico Franco 1945, le tue preziose indicazioni sulla tua Sicilia ci sono mancate, tuttavia anche senza di esse io tra luglio e agosto ho visitato parte della tua terra e ne sono rimasto entusiasta. Mi sono ripromesso di tornarci per visitare il versante occidentale, magari supportato dalle tue segnalazioni. Un saluto. Alessandr[:)]
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 01/09/2013 09:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Franco per il prezioso materiale che mi hai inviato. Sei grande! Saluti Alessandr[:)]