quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 19/01/2015 09:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco..quando effettuo un viaggio leggo più diari possibili ed i 3d dei vari forum di camperisti, inerenti ai luoghi che intendo visitare...Ho letto solo lodi per Tua isola ...e con questo spirito sono partito ..i primi 2/3 del viaggio non ha fatto altro che confermare quanto letto , a parte il randagismo con conseguente immenso numero di carcasse lungo il ciglio delle strade ...evidenziare il fenomeno è stata, la mia, una informazione distorta e denigratoria ? Nella restante terza parte del viaggio -la summa dei valori-dei PRO e dei CONTRO , sempre secondo il mio modesto parere , è nettamente inferiore alla prima parte del viaggio. Probabilmente il periodo della stagione influisce. Giuseppe p.s. spero di non aver dimenticato niente prima di dare invio [:)][:)][:)][:)]

quote:Risposta al messaggio di Sara Izzi inserito in data 19/01/2015 15:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Signora Sara Izzi... scrivere che il suo "post" mi ha lasciato a bocca aperta tanto da rischiare l'articolazione temporo-mandibolare è dire poco. Meno male che il buonumore e le risate hanno messo le cose a posto...[:D][:D][:D] Ma come... una giornalista poi... Sappia che il Signor Franco 1945 è il "vero" assessore al turismo della Regione Sicilia con delega al camperismo, nostro punto di riferimento su questo sito. Comunque... sbagliare è umano... sono gradite le scuse...[:D] Grazie. Buona giornata a Lei e alla sua redazione. Moss. Sono decenni che la mafia è quotata in borsa, ma non la troverete alla voce "Mafia S.p.A." _________________________________________________________________________ "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo."
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 20/01/2015 10:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O peggio è un poco che non ci si fa una passeggiata per Palermo [:D] e non sapere che ormai l'unica vucciria da vedere è quella custodita al palazzo Chiaramonte-Steri [;)]
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 20/01/2015 11:26:52 (> Infatti... molto meglio "Ballarò", c'ho comprato dei tarocchi di quasi mezzo kilo l'uno e un panino "ca mieuza", come dice il nostro amico [;)] [:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.youtube.com/watch?v...
quote:Risposta al messaggio di Sara Izzi inserito in data 19/01/2015 15:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di Sara Izzi inserito in data 19/01/2015 15:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Signora Sara ,sono estremamente lieto di averla tra noi in queste pagine, contenenti i vari punti di vista ,con gli occhi e le esperienze, di chi impiega il camper per conoscere e apprezzare luoghi e culture ,in questo caso la bella Sicilia . [:0]Forse si è iscritta in questo forum,solo per poter replicare alla evidente battuta scherzosa del buon Franco . [:D]Comunque sia le do il mio BENVENUTA Sara . [:I] Non intendo Assolutamente fare polemiche ,tantomeno erigermi a difesa di nessuno,non ne sono capace,soprattutto non ce ne è bisogno, mi creda. [:I] Vorrei ,semplicemente farle sapere che la persona da lei "bacchettata" non è certo lo sciocchino che ,non possedendo nessuna capacità ,vuol darsi arie da saputello e si atteggia a seguace di don Vito Corleone. Sarei oltremodo felice sapere che ,continuerà a leggere su questi forum ,conto in suoi interventi futuri . [:D]Grazie ,Sara . [:D]Ciao Gino -Sotto Ogni Cielo è Casa Mia
quote:Risposta al messaggio di Sara Izzi inserito in data 20/01/2015 22:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da camperista quale sono e da partecipante di questo topic ringrazio dei gentilissimi saluti e auguri, naturalmente ricambio, chissà che trovandosi bene qui, diventi anche lei una viaggiatrice in camper [:)][8D][;)] non può immaginare come un camper si possa trasformare da casa a ufficio viaggiante in un batter d'occhio. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

http://palermo.repubblica.it/cr...
in occasione della prossima EXPO2015 di Milano alcuni buontemponi si preparano una serie di VILI ATTENTATI id="size2"> alle antiche tradizioni del cibo tradizionale Siciliano. Aldilà della antichissima diatriba sul genere, se vi presenteranno schifezze come quelle rappresentate nella foto o caponata fatta con il dado, o cannoli con la crema di latte