quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 25/01/2015 11:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[V]davvero pessimo...c'è da domandarsi perché in Italia incarichi importanti vengano dati ai dei very very incapaci...[V] Tornando sulla Sicilia sto pianificando (grazie a preziose soffiate [:D] di Franco) il viaggio verso l'isola. Una domanda difficile: avendo due membri dell'equipaggio pelosi (un cagnetto e un micio) qualcuno di voi sa come vengono sistemati a bordo del traghetto? Hanno spazi confortevoli per la durata del viaggio?Sarebbe la prima volta che li devo imbarcare e non ho idea di come vengano sistemati. Grazie! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 25/01/2015 18:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie Franco.le mie bestioline sono di dimensioni contenute e e non pretenderei mai di portarle negli spazi comuni perché rispetto il prossimo e non sarebbe corretto nei confronti di chi non ne è appassionato. Se però potessi tenermeli in cabina sarebbe ottimo in quanto viaggerebbero più serenamente. Non ho mai preso in considerazione l'idea di lasciarli sul camper stivato per ovvie ragioni di sicurezza e benessere. Certo gli aspetti che complicano la traversata con gli animali sono molti, ad esempio: per il gatto ho una lettiera chiusa dove può espletare le proprie funzioni fisiologiche [:D] ma per il cane? Ci saranno spazi dedicati? Sembrano banalità ma vanno considerate nel rispetto del prossimo e degli animali stessi. E state tranquilli Siciliani e ospiti: una volta approdati noi non lasciamo ricordini [:D][:D]raccogliamo sempre tutto! [;)] elena
http://www.gnv.it/it/info-e-ser...
comunque sappi che se l'animaletto è simpatico come la padrona ci terremo pure con filosofia qualche piccolo ricordino "scappato" . Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)

quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 25/01/2015 18:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ho parole, sei davvero prezioso! Grazie. Ora ci mettiamo a studiare seriamente! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 25/01/2015 11:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piacerebbe sperare che qualche politico legga questo Forum, ma ho dei dubbi. Resta comunque il fatto che ho appena ascoltato un notiziario che riportava le tue stesse critiche, dando la notizia che avevano già provveduto a far comparire sulla foto d'apertura la Sicilia e le altre regioni "tagliate", e che inoltre, da quì a qualche tempo ci saranno le versioni nelle varie lingue. Hanno riannesso la Sicilia all'Italia, cosa voler di più[:D][:D][:D]. Ciao, Federico
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 26/01/2015 14:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riguardo la foto è vero questa mattina c'era l'immagine nuova dell'Italia intera [:)], riguardo alle lingue è sperabile per un evento simile ... riguardo al nome[?][?][?] ai politici piace troppo ...[:(!] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
E questi sono solo uno dei tanti "pro" della Sicilia, almeno a mio parere.
Un ciao a tutti.
Saverio
... ci sarà un motivo se la natura ci ha fornito di due orecchie e di una sola bocca, o no ? 

quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 02/02/2015 12:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerco di trasformarmi, almeno verbalmente, in Siciliano, e commento ... "Min..a!" [:D][:D] ... ci sarà un motivo se la natura ci ha fornito di due orecchie e di una sola bocca, o no ?

quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 08/02/2015 12:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>caro Franco, io sto studiando per vivere al meglio le mie vacanze nella tua Terra ma, se tu continui a stuzzicare con tutti questi luoghi meravigliosi, come faccio a farmi bastare 3 misere settimane[?][:D] elena

quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 25/01/2015 16:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa la risposta in ritardo: la Tirrenia da qualche tempo ha finalmente messo le cabine con cane, cabine 4 posti senza moquette (finalmente) e kit igienico (per un Carlino forse...), questo per certo almeno sulla linea Napoli-Palermo. Vanno prenotate per tempo essendo poche per tratta. Gianluca & C.