quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 03/06/2013 17:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)] Un saluto al mio siciliano preferito! Ivana
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 04/06/2013 19:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco hai posta! E' Maxjournal inviato da iPad, non mettermi fra gli spam[V][V] Un salutone Ivana PS Chiedo scusa per l' intromissione OT
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 10/06/2013 13:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>carissimo Beppe, è sempre un gran piacere leggerti e ricordarti. Ci hai lasciato il cuore in Sicilia, si sente e si vede, ti ringrazio anche per questo. I Fuorirotta se la spassano da Dio nel Trapanese e sono ospiti fissi delle migliori trattorie della zona, Mike invece mi scrive spaparanzato dalla spiaggia di portopalo e ha messo su un simpatico reportage di foto sulla sua pagina di facebook. L'altro mi ha chiesto documentazione ma non si è neanche degnato di ringraziarmi, questione di carattere. Ti aspettiamo per il prossimo rendez-vou. Franco Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant
quote:Risposta al messaggio di morris08 inserito in data 02/06/2013 19:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi quando andiamo in Sicilia usciamo a Lauria e facciamo la ss 18 che in quasi tutto il tragitto è più scorrevole dell'autostrada! facciamo tappa ad Amantea e ci fermiamo in fondo al lungomare a destra dove c'è un po' più di spazio per fermarsi col camper. E' una sosta tranquilla a parte un po' di viavai sul lungomare la sera. altrimenti ci si può fermare più su verso Cirella o Diamante ma partendo da Roma sei forse un po' troppo all'inizio della Calabria.... però vedi un po' come sei abituato tu a guidare e per quante ore! ciao B
quote:Risposta al messaggio di miketeso inserito in data 10/06/2013 22:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mike, a Porto palo sulla piazzetta panoramica, il bar più a sud d'italia, gestito da padre e figlio grandi chiacchieroni, fanno una deliziosa granita... ciao beppe La stupidità e l'infinito non hanno fine, però ho dei dubbi sulla seconda...
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 10/06/2013 13:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Beppe qui la situazione è da piangere ... nel senso che faremo lacrime giovedì sera quando ci imbarcheremo Il nostro "resoconto" lo abbiamo, per il momento, pubblicato solo qui: https://forum.camperonline.it/Buerstner-ogni-tanto-qualcuno-c-e-qualcuno-pero_141561 Poi faremo il diario Intanto ti faccio vedere il pieno di relax che stiamo facendo al Camping Biscione a Petrosino:
E adesso si parte in scooter per una serata di couscous couscous a Mazara del vallo
Ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Vargas77 inserito in data 11/06/2013 20:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se mi scrivi in privato ti farò avere documentazione utile alla organizzazione di un tuo viaggio in Sicilia ciao Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 17/05/2013 22:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Traghetto Napoli-Palermo. Il costo equivale il gasolio. Dormi e al mattino sbarchi a Palermo fresco come una rosa. Luigi
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 11/06/2013 13:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio che in Sicilia ci sono 2 Portopalo...uno a Sud di Siracusa ed uno a Sud Est di Marsala. Tu parli di quello a Sud di Siracusa... [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 13/06/2013 21:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragione tu hai, disinformato io ero, indottrinato ora sono, effetivamente quello indicato da me era Porto Palo di Capo Passero. Porta pazienza ma l'eta avanza... il prossimo giro andrò a curiosare anche a sud est di Marsala. ciao beppe La stupidità e l'infinito non hanno fine, però ho dei dubbi sulla seconda...