quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 08/06/2012 20:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^][^] Non posso che darti ragione Franco!! E sinceramente non vedo l'ora di venire in Sicilia! Speriamo di non trovare la ressa nelle AA... E' la mia unica preoccupazione!
quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 08/06/2012 20:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> morex
quote:Risposta al messaggio di morex inserito in data 09/06/2012 16:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bene, di questi tempi la SA_RC e VUOTA!!,il traffico lo troverai i primi di agosto la seconda 15na e dal 30 al 31 sempre di agosto.Goditela, Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di lorellalella inserito in data 10/06/2012 16:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con quanto hai detto,inoltre con il gasolio a 1,7 e rotti sfido chiunque a spendere meno di 180,61 per andare da Napoli a Palermo e ritorno mettendoci pure il costo del traghetto villa S.Giovanni Messina.Io ho a disposizione 16 gg.per la Sicilia e spreco solo 18 ore di viaggio i soldi che risparmio me li mangio in arancini granite cannoli etc....chiaramente rispettando sempre i giudizi degli altri Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?