CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sicilia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
22
sailor
sailor
09/09/2003 219
Inserito il 06/04/2016 alle: 17:23:02
Ciao a tutti,
domani parto, molto a malincuore, da Giardini Naxos dopo 16 splendidi giorni passati nella terra di Sicilia.
A Palermo ho incontrato un vero amico nella persona di Franco1945 che oltre a guidarmi all'area di sosta Green Park mi ha anche fatto da cicerone 
nel visitare Palermo ed in lui ho trovato un entusiasmo nell'esaltare la sua terra che raramente ho trovato in altre persone.
Io sono piemontese e Franco li colloca nella sua bella guida come degli invasori ma i miei corregionali non hanno niente da temere anzi
in tutti i luoghi che ho visitato ho trovato persone gentili e disponibili anche in posti che potrebbero essere sospetti come Ballarò e non ho mai avuto la sensazione di essere in pericolo.
Gli unici attentati che ho subito sono quelli relativi alla dieta, in ogni angolo ci sono negozi che vendono ogni tipo di leccornie dolci e salate.
Anche se questo mio post non porta nulla di nuovo nel panorama di viaggi in Sicilia voglio ancora una volta ringraziare pubblicamente Franco1945
per la cortesia che mi ha dedicato pur non essendoci conosciuti prima se non via mail attraverso questo sito.
Ancora un grande grazie a te Franco.
Sicuramente il prossimo anno ritornerò, per un periodo ancora più lungo, nella tua splendida Sicilia.
Ciao da Alberto & Clara.
15
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5569
Inserito il 06/04/2016 alle: 17:42:54
grazie cari amici, è stato bello conoscervi ed è ancor più bello sapere che tutto il vostro soggiorno in Sicilia è stato così gradevole che già programmate di tornare.
Come hai verificato e graziosamente riportato noi  gli amici della Sicilia che ci vengono a trovare, Piemontesi e non,  li circondiamo di ogni possibile  cortesia .
I Piemontesi del passato, Savoia e i loro servi lecchini, che certamente non ci furono amici, cerchiamo di dimenticarli.
Un caro abbraccio.
Franco 
Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
f.gifr.gifa.gifn.gifc.gifo.gif
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 07/04/2016 alle: 16:27:22
In risposta al messaggio di franco1945 del 06/04/2016 alle 17:42:54

grazie cari amici, è stato bello conoscervi ed è ancor più bello sapere che tutto il vostro soggiorno in Sicilia è stato così gradevole che già programmate di tornare. Come hai verificato e graziosamente riportato noi
 gli amici della Sicilia che ci vengono a trovare, Piemontesi e non,  li circondiamo di ogni possibile  cortesia . I Piemontesi del passato, Savoia e i loro servi lecchini, che certamente non ci furono amici, cerchiamo di dimenticarli. Un caro abbraccio. Franco  Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
...

Siciliani?........Razza unicalaugh
Scusate l'OT ma non posso esimermi dal dare al mio caro amico Franco un forte abbraccio"virtuale"
22
sailor
sailor
09/09/2003 219
Inserito il 11/04/2016 alle: 16:08:25
Carissimo Franco,
sono a Roma e domani rientrerò a casa ma di tutti i posti da me visitati non saranno mai paragonabili ai giorni passati con te a Palermo.
Grazie ancora per la tua disponibilità e la tua cortesia.
Alberto & Clara
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link