CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

siena 14 e 15 ago

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
13
nick1961
nick1961
01/06/2012 347
Inserito il 08/08/2012 alle: 13:42:51
ciao a tutti, io e mia moglie il 14 e 15 agosto andiamo a siena per il pre-palio , noi partiamo dalla spezia se qualcuno è interessato e si vuole aggregare mi farebbe piacere, detto questo, volevo sapere qualche A.S. per la notte ciao nicola cerchiamo amici per fare qualche viaggio ciao

Modificato da nick1961 il 08/08/2012 alle 13:44:48
14
cinzina
cinzina
15/10/2011 51
Inserito il 09/08/2012 alle: 19:03:02
Ciao Nick, io sono di Siena, per cui ti posso consigliare qualche AS dove sostare per la notte. Intanto ti avverto che troverai la città piena di gente per cui ti consiglio di arrivare presto per assicurarti di non trovare l'area di sosta al completo. Entrando da Siena nord, devi seguire le indicazioni per il palazzetto dello sport mens Sana e proprio lì sotto c'è un ampio parchecchio per i camper con carico e scarico (no corrente elettrica) a 20 euro al giorno. Non è un gran chè, ma puoi raggiungere la città a piedi in 10 minuti. Anche in zona Pescaia, uscita Siena ovest, puoi trovare "il fagiolone" stesso prezzo e stessi servizi, ma molto più rumoroso perchè c'è il passaggio delle macchine sia a dx che a sx. Altrimenti di fronte alla piscina comunale dell'Acqua Calda c'è un ampio parcheggio gratuito dove sostano molti camper, ma poi per andare in centro devi prendere un autobus. Se avete la possibilità, vi consiglierei di rimanere a Siena anche il giorno del Palio, e magari il 15 sera fare una cena in qualche contrada che correrà il palio..altrimenti vi perdede lo spettacolo più bello! Se avete ancora bisogno di info chiedete pure. Cinzina
13
nick1961
nick1961
01/06/2012 347
Inserito il 10/08/2012 alle: 12:16:24
ciao cinzina , intanto ti ringrazio dell'informazione che mi hai dato,sei stata gentilissima, mi piacerebbe rimanere il 16, ma mia moglie il 16 pomeriggio lavora, noi arriveremo il 14 pomeriggio e ripartiamo il 16 mattina,il 15 sera sicuramente andiamo a cena in qualche contrada per assaggiare le vostre specialita'. ti ringrazio ancora cia0 nick cerchiamo amici per fare qualche viaggio ciao

Modificato da nick1961 il 10/08/2012 alle 12:17:04
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 10/08/2012 alle: 13:07:37
quote:Risposta al messaggio di nick1961 inserito in data 08/08/2012  13:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao nik, noi stiamo rientrando e anche noi siamo interessati a vedere il palio... il mio cell 3497293449 mi avevano consigliato il parcheggio dietro la stazione ferroviaria e poi salire con le scale elettriche...non so se è vero chiedo a cinzina se è fattibile questa locazione. NIK se vuoi possiamo vederci noi siamo a paestum, e per il 14 dovremmo essere in zona siena...ciao[:)] enzo[:)]

Modificato da lovevin1957 il 10/08/2012 alle 13:08:18
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 11/08/2012 alle: 08:25:35
Siena centro in quei giorni è il caos, potete posteggiare gratuitamente e con tutti i servizi (carico e scarico) a Monteroni d'Arbia (12 km) e prendere il bus n. 2 che in un quarto d'ora arriva in centro, negozi e banca a cento metri.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
cinzina
cinzina
15/10/2011 51
Inserito il 11/08/2012 alle: 18:29:39
Per quanto riguarda il parcheggio dietro la stazione ferroviaria, credo si intenda quello del Palasport della Mensana. Da lì infatti si arriava alla stazione che è a 500mt dall'A/S e si prende la scala mobile che è dentro al centro commerciale e ti porta alla Porta Camollia, oppure ci si arriva anche senza scala. E' fattibile anche la soluzione di sostare a Monteroni D'Arbia, ma l'autobus n.2, la sera dopo cena finisce le sue corse, e credo che una delle cose più belle sia di rimanere in centro anche la sera, quando la città è in festa... Se volete mangiare specialità senesi, senza spendere una fortuna, vi consiglio "La grotta di santa Caterina" da tutti conosciuto come Bagoga in Via della Galluzza, per me uno dei migliori, ma con prenotazione in quei giorni...
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 14/08/2012 alle: 10:32:09
quote:Risposta al messaggio di nick1961 inserito in data 10/08/2012  12:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> N 43°20.030 E 11°18.946 Ciao enzo[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link