quote:Originally posted by gio 60> Ciao, grazie 1000 gio 60 dei consigni ,io personalmente ho percorso parecchie volte la cosidetta TRANSPOLESANA da Verona a Rovigo penso sia più o meno cosi. Grazie. FABIO
Ciao Fabio, non è mai messa benissimo, io dico sempre se piove può essere pericoloso perchè non vedi le buche, se non piove e vai piano, ti adatti. Da un paio di settimane stanno facendo dei lavori da Quarto a Verghereto circa ed è prevista la deviazione sulla viabilità ordinaria in alcuni punti. Ho letto questo sul giornale, ma da un po' non la percorriamo. Noi se ce la vediamo brutta passiamo dalla statale se non hai fretta. Considera che un po' di buche ci sono sempre. Ciao Giovanna. >
quote:Originally posted by carlo ulisse>
In Umbria è abbastanza buona, rimane il pezzo sul valico del Verghereto che il più delle volte è chiuso e bisogna uscire sulla statale. Carlo Ulisse >
quote:Originally posted by GinoGina> Ciao, noi spesso da Ravenna a Sansepolcro percorriamo il passo di Via Maggio, è più lunga ma se non hai fretta...! Ciao Giovanna.
Io ho percorso il pezzo da Città di castello fino all'uscita per Gubbio, lo scorso weekend: un disastro. Percorro spesso anche il pezzo da Sansepolcro a Ravenna e la situazione è la stessa. Insomma, non conviene certamente fare 100Km in più per chi -come me- parte dal valdarno verso Rimini/Ravenna, ma a volte penso seriamente di percorrere la vecchia Via Maggio. >