quote:Originally posted by travel liner> Ciao,volevamo salire per fare una sciatina ma ho la schiena un pò a pezzi,e quindi visto il tempo stiamo decidendo il da farsi,che come al solito vuol dire decidere mentre stiamo andando[:p].Comunque penso verso jesolo o giù di li,poi vedremo il tempo.Adesso vi saluto tutti perchè tra 5 minuti partiamo....Ciao Nyppo.
Ciao Nyppo! Buona Pasqua! In alta valle ha cominciato a nevicare... anzi, direi che sta nevicando un po' ovunque sopra i 1500 metri... Anche a Pila.. Bene bene[:D][:D][:D] Ciao Michel >
quote:Originally posted by nyppo> .....e poi andarono tutti a Cervinia a sciarono felici e contenti(tranne la mia schiena[:(][xx(]....)Ciao Nyppo.
quote:Originally posted by travel liner> Ciao,volevamo salire per fare una sciatina ma ho la schiena un pò a pezzi,e quindi visto il tempo stiamo decidendo il da farsi,che come al solito vuol dire decidere mentre stiamo andando[:p].Comunque penso verso jesolo o giù di li,poi vedremo il tempo.Adesso vi saluto tutti perchè tra 5 minuti partiamo....Ciao Nyppo.
Ciao Nyppo! Buona Pasqua! In alta valle ha cominciato a nevicare... anzi, direi che sta nevicando un po' ovunque sopra i 1500 metri... Anche a Pila.. Bene bene[:D][:D][:D] Ciao Michel >
>
quote:Originally posted by niccolo> Ebbene sì ce l'ho fatta pure io!! Arrivati il sabato pomeriggio a La Thuile, sciato 2 gg alla grande, fino a 1 metro di neve fresca a La Roserie.
Ciao Michel, sto continuamente attaccato al computer a vedere la situazione. Ultimo aggiornamento: ho visto che a La Thuile hanno annullato la gara dei bimbi in programma oggi e rinviata a martedì, mi sarebbe piaciuta farla fare al mio baby (2000) così per divertimento e pure per metterlo a confronto con bimbi della solita età, ma non potevo salire su ieri per cui, quasi quasi vengo su domani e rimango fino a martedì[;)][;)], sempre che riesca a convincere mia moglie[:0][:(!]. Ciao Michel e complimenti per il tuo sito, per i tuoi viaggi e per come la pensi. Ciao Roberto. >
Due giorni da favola con un finale un pò freddino. Peccato per la garetta che l'hanno rinviata 2 volte ed annullata definitivamente.
Ciao a tutti, all'anno prossimo.
quote:Originally posted by Miller73> Vero anch'io ho avuto la stessa tua esperienza ma ... prima di andarmene ho fatto ancora un po di giri ed alla fine ho trovato il parcheggio ... In pratica scendendo circa 300mt dal parcheggio da te citato, in cui ci sono i divieti dalle 19 alle 7 (quello prima di imboccare la galleria), trovi sulla destra un ingresso ad un piazzale, non visibile dalla strada, come riferimento ricordo appena prima un ristorante-pizzeria; se scendi ancora 200-300 mt cioè dopo il benzinaio sempre sulla dx trovi un altro ingresso ad un piazzale dove c'è anche lo scarico ... Ciao
Per Barbi70, ti ringrazio per il suggerimento, ho chiesto questa info perchè venerdi sera (28/3), arrivato a Pila per la prima volta, ho visto cartelli che vietavano la sosta ai camper dalle 07,00 alle 19,00 sia a un parcheggio prima di una galleria che sbuca ad un altro parcheggio sotto a un impianto di risalita. Preso dallo sconforto, sono sceso ad Aosta per la notte il sabato mattina verificando che la funivia che porta su a Pila è ferma per manutenzione, mi sono diretto a La Thuille passando peraltro un bellisimo w.e. di sole e sci con la mia famiglia. Sarà per la prossima volta, un saluto a tutti Corrado. >