quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 22/08/2013 21:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Icaro2002. Enrico
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 23/08/2013 05:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dany, come va? spero bene. Grazie per la risposta positiva. Volevo chiedere se nel parco Magic Land c'è stato qualcuno. Si può dormire come Mirabilandia? Oppure all'Outlet di Valmontone si può dormire? Accetto consigli per un posto dove poter sostare tranquilli. Grazie. Enrico
quote:Risposta al messaggio di acicatena inserito in data 23/08/2013 08:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in quanto l'autostrada RC-SA io l'ho fatta in pieno agosto abbastanza scorrevole qualche deviazione ma bella con nuove gallerie e un ponte nuovo per magic land non fanno pernottare nel park del prco e nel park dell'otlet la sera dodo le 22;00 passa la gurdia e ti fa andare via per parcheggiare all'ingresso di valmontone c'è un piccolo centro commerciale tipo palazzina con uno spiazzale illuminato puoi parcheggiare li
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di acicatena inserito in data 23/08/2013 08:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto bene grazie. Voi mi auguro altrettanto [:)] Per la sosta, l'amico Anty ti ha già risposto [;)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 22/08/2013 21:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo, voglio che tolgano il pedaggio sulla A14 in particolare nel tratto marchigiano dove vi e' un unico cantiere lungo tutto il percorso[:D] ho percorso la famosa salerno reggio calabria la settimana scorsa da lagonegro a napoli....veramente sono rimasto stupito dal lavoro bellissimo....gallerie moderne con luci a led.... asfalto liscio ....tutto perfetto ... giuro mi sarei aspettato un disastro[:D] ma nulla di tutto cio'... traffico scorrevole.... 3 corsie perfette... e la cosa piu' incredibile tutto AGRATISSE[:)] 200KM ANDATA E 200KM RITORNO in tutta italia fanno circa 60,00 euri.... ma qui tutto GRATIS[^]
[/URL] quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 22/08/2013 21:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come nelle tangenziali intorno a milano...[:)][8D][8D] AMMA
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 03/09/2013 18:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma della vergogna della E45 non si lamenta nessuno?
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 03/09/2013 20:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto! A meno che uno non voglia menare il can per l'aia o il camper Laika, anche in Calabria che pure merita. Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare.
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 03/09/2013 19:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao CampCamp per cortesia [:D] quest'anno l'Etna ha rotto i .... tra cenere e scosse non se ne può più. Speriamo che ora si calmi un po. Ciao Enrico