In risposta al messaggio di senna99 del 04/08/2016 alle 22:14:25
Ciao,è dal 20 giugno che sto girando per la Sardegna,ad oggi nel Sinis e in generale nessun problema per cani o zanzare. A Porto Pino c'è una bella spiaggetta per cani dove possono stare liberi ,basta registrarsi ed è gratuita.A Torregrande c'è la possibilità di portarli in alcuni tratti di arenile,ne ho visti in spiaggia nei dintorni di is arutas,comunque le spiagge per cani stanno aumentando in Sardegna,e,generalmente c'è molta tolleranza da parte di tutti.Sono stato nelle spiagge nei dintorni di San Teodoro,anche le più rinomate e ho visto cani in spiaggia sotto gli ombrelloni.Secondo me è anche il proprietario che deve fare in modo di recare meno disturbo possibile. Saluti
Permettimi di dissentire...........
Torregrande: hanno fatto disinfestazione gigante ma x la festa della birra, prima e dopo le zanzare stavano benissimo e in splendida forma, amici mi dicevano che era così anche al Bella Sardignia.
Dissento anche sul cane in spiaggia, martedì a Isaruttas la macchina posteggiata affianco a me ha dovuto, anche se aveva già pagato il parcheggio, andarsene in altre spiagge. Per quanto riguarda poi la spiaggia riservata, ho visto solo quella di Torregrande, il mio li non lo porto. Personalmente lascio il cane in camper con tutto il possibile aperto, ventolone acceso e ho la scusa x andare spesso a vederlo e a farmi vedere, purtroppo il mio sta molto male di suo, non centra nulla con la Sardegna.
Comunque qualche cane di piccola taglia a volte sotto l'ombrellone lo vedi, dipende molto dalla disponibilità di chi ti sta vicino.
Comunque ne le zanzare ne il cane sono motivi validi x non venire in Sardegna, personalmente starò qui sino al 15, a meno che non abbia urgenze x il cane.
Vado fuori tema ho visto quel cane Pitbul che la rete ha chiamato Palla sembra si stia riprendendo alla grande.
good office
jordanbullon