CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Skipass Modena e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
doga
doga
-
Inserito il 23/10/2006 alle: 16:59:07
Buonasera a tutti! Il prossimo week-end c'è la fiera degli sport invernali a Modena (skipass) e stavo pensando di andare, vorrei però collegare questa visita con una visita sulle montagne di Modena.Avete qualche info su un bel posticino sopra modena dove si può sostare liberamente e soprattutto raccogliere un po' di castagne?? Grazie a tutti!!! Fabio
20
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 23/10/2006 alle: 19:05:39
Domenica 29/10 Festa della castagna a Maserno, paesino tranquillo e molto ospitale per i camper. 60 km da Modena direzione Montese. Se il tempo è bello ti assicuro che ne vale la pena, se vuoi altre info, io abito a Maserno Saluti Aldo
21
mapalib
mapalib
04/08/2003 16447
Inserito il 24/10/2006 alle: 09:40:22
Ciao. Sei per caso quello che ha il camper subito dopo il bar andando verso il sigma? Maurizio
20
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 24/10/2006 alle: 10:51:37
quote:Originally posted by mapalib
Ciao. Sei per caso quello che ha il camper subito dopo il bar andando verso il sigma? Maurizio >
> Si è un Arcadia 4.3 ora coperto da telone grigio. Quando sei stato a Maserno? Saluti Aldo
Colibrì
Colibrì
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 11:50:03
ciao, un posto che a me è piaciuto molto è sul cimone al lago delle ninfe. noi abbiamo sostato a un centinaio di mt dal lago stesso che di per se non è un gran che aspettandoti un bel lago, però il panorama tutto attorno è molto bello. ciao e a presto oscar.
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
doga
doga
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 12:38:14
quote:Originally posted by Colibrì
ciao, un posto che a me è piaciuto molto è sul cimone al lago delle ninfe. noi abbiamo sostato a un centinaio di mt dal lago stesso che di per se non è un gran che aspettandoti un bel lago, però il panorama tutto attorno è molto bello. ciao e a presto oscar. >
> Per caso al lago delle Ninfe o dintorni c'è la possibilità di raccogliere castagne? Ciao Fabio
21
mapalib
mapalib
04/08/2003 16447
Inserito il 24/10/2006 alle: 12:38:39
quote:Originally posted by rataplan
Ciao. Sei per caso quello che ha il camper subito dopo il bar andando verso il sigma? Maurizio >
> Si è un Arcadia 4.3 ora coperto da telone grigio. Quando sei stato a Maserno? Saluti Aldo
>
> Ci vengo da anni una settimana o due tra giugno e luglio quando il caldo in pianura si fa insopportabile. Io lavoro a Castelvetro e ogni sera ritorno su in macchina, mentre la famiglia rimane in campeggio da Ottavio col camper. Ormai il paese e i dintorni li conosco come casa mia, e avevo notato quel camper più volte. Mi faresti una cortesia? Sicuramente conoscerai Massimo Bernardoni. Salutamelo e digli che prima o poi lo farò di persona. Ciao Maurizio Ferrari
21
mapalib
mapalib
04/08/2003 16447
Inserito il 24/10/2006 alle: 12:49:42
quote:Originally posted by doga
quote:Originally posted by Colibrì
ciao, un posto che a me è piaciuto molto è sul cimone al lago delle ninfe. noi abbiamo sostato a un centinaio di mt dal lago stesso che di per se non è un gran che aspettandoti un bel lago, però il panorama tutto attorno è molto bello. ciao e a presto oscar. >
> Per caso al lago delle Ninfe o dintorni c'è la possibilità di raccogliere castagne? Ciao Fabio
>
> Credo che il lago sia ad una quota dove non ci sono più castagni. Poi non vorrei che fosse tardi per la raccolta, ma forse gli amici in loco potranno dire di più... Ciao
20
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 24/10/2006 alle: 13:30:06
quote:Originally posted by rataplan
>
> Ci vengo da anni una settimana o due tra giugno e luglio quando il caldo in pianura si fa insopportabile. Io lavoro a Castelvetro e ogni sera ritorno su in macchina, mentre la famiglia rimane in campeggio da Ottavio col camper. Ormai il paese e i dintorni li conosco come casa mia, e avevo notato quel camper più volte. Mi faresti una cortesia? Sicuramente conoscerai Massimo Bernardoni. Salutamelo e digli che prima o poi lo farò di persona. Ciao Maurizio Ferrari
>
> E' Massimo il meccanico?? per noi è Minimo, lo saluterò sicuramente ed altrettanto sicuramente ci siamo visti anche noi, viste le dimensioni di Maserno. Vediamo di incontrarci, abito alla porta di fianco al bar e visto che fai parte del "Club degli inventori", vorrei farti vedere alcune cose di mia realizzazione. saluti Aldo
21
mapalib
mapalib
04/08/2003 16447
Inserito il 24/10/2006 alle: 15:28:34
Ah già, Minimo, me l'aveva pur detto Ottavio. Il fatto è che non ci vediamo, aspetta, fammi fare due conti, ecco più o meno da 20 anni!!! Allora per noi era semplicemente "Montese". Parlo, ovviamente dei bei tempi della scuola... Ogni tanto l'ho visto in giro per il paese, lui con la sua moto e io coi tre marmocchi, ma proprio perchè abbiamo tempi di spostamento diversi non sono mai riuscito a raggiungerlo per dirgli "Hey Montese, come va?". Fallo tu intanto per me, poi la prossima vedrò di "sgaggiarmi un po'". Chiusa la parentesi amarcord.[:(] Quando torno ci prendiamo un caffè la bar, così poi mi mostri l'operato. Sono sempre disponibile a copiare! [:D] Ciao e grazie Maurizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link