CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

software... che... ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
luckymario
luckymario
09/07/2006 243
Inserito il 25/02/2008 alle: 10:17:53
Salve a tutti ... volevo sapere se qualcuno usa,o conosce un sito,un software o altro, dove impostando un punto di partenza ed un "raggio" di azione...indichi citta e/o localita turistiche ecc,ecc, in questo raggio ... infatti io con mia moglie nei week end molte volte non sappiamo dove andare ...ed in base ai giorni disponibili possiamo aumentare la distanza.. spero di essermi spiegato ..!! buoni KM !! ciao
19
stepanFE
stepanFE
14/01/2006 279
Inserito il 25/02/2008 alle: 10:45:54
Prova con google earth... oppure con la vecchia e cara cartina geografica [:D][:D] Stefano (FE)
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 25/02/2008 alle: 11:38:43
Un buon atlante illustrato è usa la vecchia cartina per non sbagliareid="size4">id="green">[:D][:D][:D][:D][;)][;)]
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 25/02/2008 alle: 12:32:11
Ciao Luckymario, premesso che la classica piantina può andare bene. Puoi usare questo sistema: vai sul sito

www.visual.paginegialle.it

ed entra nella sezione "strade e itinerari", nella stringa di ricerca a destra scrivi il nome del paese o della città da cui partire, poi allontana lo zoom e decidi a che altezza satelittare vuoi vederla, ti si allarga il raggio tenendo come punto di partenza la tua città- Puoi avere una vista a mappa, satellitare o mista. Una volta che hai deciso la destinazione puoi cercare campeggi, ristoranti, pizzerie, musei ecc.... Ciao Claro
19
luckymario
luckymario
09/07/2006 243
Inserito il 25/02/2008 alle: 13:47:27
grazie a tutti ... chiaramente e uno sfizio ...la classica piantina è ok !! pero sarebbe comodo ..non so su AUTORUOTE o simili ..impostare la citta di partenza e far cercare le attrazioni turistiche. cmq. accetto suggerimenti ..x il programmino .. ma anche x week end max 400km da torino !!!! grazie
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 25/02/2008 alle: 14:49:33
[:)][:)]Quando mi trovo a fare dei giorni di vacanza consulto sul sito i vari diari di bordo, mi sono sempre trovato bene. A volte consulto anche le guide dei camperisti reclamizzate nella home page del sito; le ho comprate tuttte sono abbastanza utili. Credo sia difficile ( a quanto ho capito) fare un punto sulla carta e trovare nel raggio di tot chilometri le cose interessanti che ci sono da vedere (praticamente quello che vorresti fare tu ), anche perchè moltle possono essere le discriminanti tematiche es: paesaggi, castelli, monumenti o scavi. Altra buona idea potrebbe essere quella di consultare l'ufficio del turismo della zona dove farai la prima meta. Ciao buoni km Alessandro
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 25/02/2008 alle: 15:43:32
quote:Originally posted by luckymario
Salve a tutti ... volevo sapere se qualcuno usa,o conosce un sito,un software o altro, dove impostando un punto di partenza ed un "raggio" di azione...indichi citta e/o localita turistiche ecc,ecc, in questo raggio ... infatti io con mia moglie nei week end molte volte non sappiamo dove andare ...ed in base ai giorni disponibili possiamo aumentare la distanza.. spero di essermi spiegato ..!! buoni KM !! ciao >
> IMHO la risposta che indicava googleearth non è mica così scema. Adesso, con panoramio, ovvero le foto inserite dagli utenti, è davvero possibile fare preventivamente un viaggio virtuale per capire come sono i posti che si andranno a vedere. E valuti immediatamente la strada da fare, e puoi inserire i poi per i gps così vedi anche dove sono le aa e i cs ... [OT on] Con gearth si possono scoprire anche posti difficilmente visitabili. Dopo aver conosciuto dei giovani libanesi o visitato virtualmente beirut, scoprendo che è una città bellissima, che, quando finiranno le varie guerre, meriterà sicuramente una visita.[OT off]
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 25/02/2008 alle: 15:49:04
www.viamichelin.it ha anche un collegamento con le guide michelin sia quelle verdi che quelle rosse dei ristoranti. Ciao
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 25/02/2008 alle: 21:21:40
google maps. puoi vedere le indicazioni stradali e ti fa' da navigatore indicandoti la strade da prendere. ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link