imane scarse ,
sono alla ricerca di 5 posti che ci possano permettere di passare
Tra piccole passeggiate sia a piedi che in bici ( io la bici la vedo
tutti i giorni ma l'ultima volta che ci sono montato sopra e' stato
agosto passato quindi pochissimi km )[;)]
, questi pochi giorni di ferie , ho letto ho letto ho letto , ma , un consiglio da voi che ci siete andati
sarebbe molto meglio .
attendo Vs notizie , grazie
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 28/07/2012 15:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
....Una sosta la fai su,alle tre cime e non paghi niente....??
E la foto non è nemmeno aggiornata..
lo scorso anno 33 euro le prime 24 ore e 15 le successive.
Stefano
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 28/07/2012 22:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Evvai , così mi piace
continuo a segnare
x vecchi orso
pensavo che ... Invece [:(]
ti ringrazio della brutta notizia ( pero' alquanto carucci)
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 28/07/2012 23:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ed inoltre io l'anno scorso in prima settimana di agosto non ci sono potuto manco arrivare per lo strapieno.....ed ho ropiegato per monte piana, ma con i taxi/defender
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/07/2012 23:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cmq lassù è uno spettacolo... Poi bisogna fare un paio di considerazioni.. Volendo si può sostare ( vicini-vicini) a Misurina.. ed andare sù con l'autobus, ma, il primo bus è alle 8.35, e, per chi come me " trekka", è un po' tardi.. Facendo due conti .. ( noi siamo in 4) AA 12 euro, bus, 1,70 a tratta, x 4 persone tot 25,60 eurozzi... non siamo molto lontani dai 33... Se poi, come nel mio caso ti fermi 2gg sono 48 euro più gasolio salendo alle tre cime, e 51,20 rimanendo a Misurina.. Praticamente la stessa cifra.. Stefano
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 29/07/2012 00:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ottima e giusta considerazione , e' da tener presente
abuso del tuo sapere per la cascata , [:p] dove si parcheggia il pupo?
e le indicazioni per le cascate sono ben visibili oppure e' una caccia
al tesoro di cascata?
grazie Stefano
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/07/2012 00:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace non ne so nulla. Come te aspetto fiducioso informazioni. Mentre x le altre due dritte di EmilG puoi sostare nei parcheggi degli impianti. X la galleria del Lagazuoi affittano casco (non obbligatorio, ma utile x le persone non troppo basse) e pila frontale che lascia libere le mani. In alternativa la pila la trovi al decathlon intorno ai 6 euro.. Stefano
to interessantissimo , grazie grazie id="size5">
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 29/07/2012 00:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo ti devo aggiornare un po' i prezzi: l'AA di Misurina costa €14 + il pullman per le Tre cime costa €3.70 a viaggio se non fai il biglietto a bordo che sennò costa €4.50 a viaggio, quindi già per una coppia il risparmio rispetto a sostare lassù è di €4/5 ma il panorama che si gode dalle Tre Cime è impagabile o quantomeno ne vale la pena. Ciao!!id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 30/07/2012 10:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quindi tu consigli di sostare su ? , spazio permettendo ?
bhe in effetti non è che con 5 o 10 euro si va falliti , se va tutto a favore della serenità mentale [;)]e poi , siamo in ferie [:)]
grazie anche a te per il tuo contributo [;)]
queste parti generalmente il tempo in agosto com'è?
capisco che è una domanda ,che per rispondere bisogna avere la sfera di cristallo
ma per chi ci è stato sà come funziona
ipotizzando i 15 gg , quanti di questi prenderò acqua ?
ps. ( diciamo che la fortuna ,non è di casa mia )[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 30/07/2012 10:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti , lo scorso anno, siamo saliti direttamente, senza considerare l'AA di misurina, costi quel che costi... I calcoli li ho fatti l'altro ieri solo x curiosità , usando internet.. mi deve essere sfuggito qualcosa.. Stefano
https://forum.camperonline.it/#...
mentre se vuoi fare la ciclabile Dobbiacco-Lienz ti consiglio di andare al camping Falken di Lienz, prendere il treno fino a Dobbiacco e poi farti la ciclabile tutta in discesa. Per il tempo saprai che in montagna basta un'ora per stravolgere tutto, l'anno scorso al lago di Misurina ho preso acqua, grandine e vento, ma poi con il sole ti dimentichi, posti meravigliosi. Ciao
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 31/07/2012 20:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Grazie ZioDani , ho rismosso l'argomento " caso cortina -fiems" vediamo
aggiornamenti
ti ringrazio della dritta bici
per il tempo " devo pensare [8)]se ringraziarti[;)]" [xx(]
non e' che mi hai dato delle rosee aspettative [:D]
spero solo " nel c... lo chiamata fortuna " [:D]