quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/07/2012 23:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ... ( la butto lì) un saltino al Lago di Braies? (40 km circa da Misurina). Stefano
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 01/08/2012 17:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Grazie proprio oggi lo stavo vedendo [:)] va ho paura che non ti
ci fanno arrivare con il camper tu che ne pensi?
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/08/2012 23:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci si arriva .. ci si arriva. Ho visto i camper parcheggiati anche nella fiction della rai, e proprio dove ho sostato io. X arrivare c'è solo una strada, ci sono tre parcheggi, il più vicino al lago non accetta camper, il primo che incontri (sulla dx) accetta solo camper , ma è caro ed in pendenza, il secondo, sempre a dx , anche se non c'è scritto ha una parte riservata ai camper, è in piano e costa la metà del precedente( mi sembra 8 euro al giorno). Il lago è a circa 200 metri, noi in tutta calma e facendo in mare di foto, abbiamo impiegato un paio d'ore x fare il giro. E' praticamente impossibile buttare l'immondizia, se puoi buttala prima e cerca di produrne il meno possibile. Stefano
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 01/08/2012 23:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
che dire , sei prezioso [;)]
Per l'immondizia , altra cosa nuova [:0]
ma loro come fanno ? Non producono ?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/08/2012 23:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi andiamo alle 3 cime di lavaredo, lago di misurina e dintorni, subito dopo ferragosto, magari ci si becca in giro! Che dite il mio scooter 50 omologato per due, ce la fa per quelle salite?
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 02/08/2012 10:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
grazieeeeeeeeee, anche tu preziosissimo per l'informazione
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 01/08/2012 23:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
grazie della delucidazione in merito [;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 02/08/2012 12:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ok, hai tutto sotto mano, ci sentiamo [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 02/08/2012 10:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz hanno fatto un ritocchino. Lo scorso anno dalle 17 alle 8 era free.. ed il giorno 8 euro... Sento odor di cartello. Stefano
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 28/07/2012 22:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate se approfitto di questo post. l'escursione sul Nuvolau presenta tratti molto esposti? Ho qualche problema di vertiggini e mi sposto con un cane, è fattibile anche per noi? Grazie!
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 09/08/2012 10:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedo che ti "disseti" con la Forst KRONEN ...[:p][:p] ... e bravo il nostro intenditore[;)] ciao, Giorgio
http://www.sentieroselvaggio.it...
http://www.ladinia.it/tours/tou...
Emil
surinia strapieno quindi niente bus
per le tre cime oltretutto anche ristretto il punto sosta per i camper
ed e' tutto un divieto per noi , cose da non credere [:(]
ciao a tutti ci sentiamo