quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 28/09/2012 14:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un piatto di veri pizzoccheri ( e sicuramente a Livigno per ovvi motivi si trovano), riempiono lo stomaco[:p] Poi se c'è posto per gli "sciatt", tanto meglio ( Frittelle ripiene di formsggio tipico)[:p] "Dio fara'piu' di quanto ti aspetti..Quando meno te lo aspetti"
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 28/09/2012 14:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lungo la strada centrale c'è l'osteria "el giatt" sono squisiti(parere personale) l'unico inconveniente che c'è sempre la fila
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 28/09/2012 15:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi prenoto io[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 28/09/2012 14:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mangiare i pizzoccheri a Livigno NON buoni è un impresa ardua, comunque se dopo i pizzoccheri ti avanza uno spazietto io consiglio la polenta taragna concia con i formaggi e burro una bomba per il colesterolo ma per una volta si può fare[:D][:D] Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 28/09/2012 21:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Bresaola.... buonissima noi la prendiamo in una malga (cascina) dove vendono anche carni e formaggi ottima Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 28/09/2012 22:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paola nn sono molto brava nelle indicazioni ma ci provo: dal campeggio Paliper in direzione Boschet a circa metà strada sulla tua sx si vede questa casa tutta in legno, c'è una porticina dove c'è lo spaccio appena entri vedi tutti i campanacci appesi. Conviene lasciare il camper sul ciglo della strada, attraversare e scavalcare la staccionata di legno in quanto arrivare con il camper bisogna fare tt il giro da dietro e nn è semplice. Cmq anche al negozio che sembra un box nn è male anche i salamini da cuocere tipo cotechini freschi nn male.... umhhh ke fame Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 28/09/2012 15:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Emil, mi ricordo ancora i canederli di Erika...FAVOLOSI... ma, per venire da te ci sono salite "leggere"... io, devo unire l'utile (prova turbo in salita) al dilettevole : viaggetto con "superpizzocchero", allegando anche, un superpieno di gasolio a pocopiù di un euro.... il negozio del "garage" è nostro fornitore da anni di bresaola e "slinzega" mi abbufferei anche di "polenta concia", ma, ho scoperto, dopo circa 3/4 anni di "patimenti," d'essere diventato allergico ai formaggi, yogurt ecc. ecc...faccio uno "strappo" solo per i pizzoccheri... sò già che finirà male... ciao a tutti...(ad Erika e Emil, dipiù) "Una delle poche certezze che conservo è una fede granitica nella illimitata propensione alla stupidità del genere umano"
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 28/09/2012 22:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se tra il palipert e il boschet c'è una fermata è fattibile al max ti fai una camminatina. Se ti interessano i formaggi e burro fresco dalla parte opposta, quindi verso il laghetto (capolinea bus) mi hanno detto che c'è la latteria di livigno, fanno anche il gelato e lo yogurt, d'inverno anche cioccolata calda per una buona merenda, io nn ci sono ancora andata ma quest'anno la vorrei provare. Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 28/09/2012 22:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma te devi pensare in positivo, con tutti i soldi che hai speso per mettere a posto il turbo devi anche spendere per i pinzocheri che da me sarebbero gratuiti e poi non vorrai mica rovinare la turbina da subito, fai un rodaggio in pianura prima.[:D] Hai visto che due si sono offerti per sostituirti? Io dico solo chi c'é c'è [:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 28/09/2012 22:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no il colore nn lo ricordo cmq x capirci quello che dal palipert va in centro, invece di scendere in centro prosegui sino al capolineae cmq se kiedi al conducente ti indica con esattezza. Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!