quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 28/09/2012 22:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Paola mi dispiace deluderti, finora ha sempre funzionato il sistema del chi c'é c'è ho gia tagliato non so quanto Speck, Erika ha gia fatto non so quanti canederli di tutti i tipi e non so quanti strudel e altre cose ma di solito ci si trova non per il mangiare ma per incontrare amici vecchi e nuovi, il mangiare é solo sempre una scusa ma funziona alla grande. Non posso che ripetere, chi c'é c'è o forse si potrebbe anche dire, chi vuole esserci il sistema lo trova, su coraggio. Emil
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 29/09 /012 00:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finesai ettovtra)>> Angelo Se volete saperne di più su di Voi origliate dietro le porte
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 01/10/2012 20:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paola la baita Veglia e' quella fuori dal Palipert, e x quelli che soggiornano al palipert 10% di sconto ed inoltre anche piatti d asporto da consumare sul camper . Anni addietro la cucina aveva qualche punto in piu' ma anche adesso nn male Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 01/10/2012 21:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se nn ricordo male il pemont ha l area welness ma nn il ristorante Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!