In risposta al messaggio di jackrussel del 17/08/2015 alle 19:43:31
semplice se non accettano la mia bestiolina vado al lago/mare/ monti che problemi ci sono,hanno speso(abbiamo) una valanga di euro, poi non si sono organizzati x fare entrare i cani.e come dicono a parma ...................................... jack russel
l'Expo è basata sul cibo (non dei cani) e se pensi che sono gia' entrati piu' di 10 milioni di persone, se tutti si portassero il cane diventerebbe veramente un ''canile''.
In risposta al messaggio di beethoven3 del 19/08/2015 alle 11:32:49
Jackrussel. solitamente la penso esattamente come te: dove non mi vogliono non vado! ma qui il discorso era accontentare i figli che volevano l'Expo e pensare al cane. come ho già detto nel post dove chiedevo informazioni,preferisco lasciare il cane tra le sue e nostre cose nel camper che in una pensione. Per quanto riguarda le riflessioni sull'Expo, devo dire (proprio amando i cani e non sempre i loro padroni) che hanno fatto bene a non darvi loro l'accesso, ma poter entrare e poi uscire con un timbro, un braccialettino ecc..come si fa nei parchi giochi per poter andare a far uscire 5 minuti il cane potevano prevederlo. Non tutti hanno chi gli tiene il cane e noi camperisti quando partiamo facciamo strada e stiamo fuori anche settimane; infatti io poi sono andato anche in montagna; la parentesi Expo è stata di due giorni. Anty99: grazie a te, si sta qui per riflettere insieme e poi ognuno prende la decisione che meglio crede ;)
io ho una piccola miticcia e me la porto sempre dietro i figli ora sono grandicelli 21-19-16- e poche volte vengono con noi ora domenica devo andare a milazzo per una gara di fondo il cane lo lascio a casa con la grande siccome vado in auto e nella spaiggia e nel ritrovo delle gare non la fanno entrare non mi posso permettere di lasciarla in auto l'intera giornata
In risposta al messaggio di morodirho del 17/08/2015 alle 20:40:14
l'Expo è basata sul cibo (non dei cani) e se pensi che sono gia' entrati piu' di 10 milioni di persone, se tutti si portassero il cane diventerebbe veramente un ''canile''. Per una giornata si puo' benissimo lasciare acasa il cane ,che sicuramente non muore. cosa avrebbero dovuto fare? hai qualche idea brillante per risolvere il problema? comunque ,per chi fosse interessato, se si va al camping ''citta' di Milano '' e si percorre la via Novara in direzione Novara , a Settimo Milanese(cioè a tre km dal campeggio) c'è una pensione per cani, e penso che non abbiano difficolta' a tenere il cane per una giornata. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
non avevo dubbi che ci mettevi il naso!! se non ti dispiace(a noi no) il cane rimane sempre con noi anche al ristorante,pertanto se non lo vogliono andiamo nel ristorante successivo dove lo accolgono,questioni di punti di vista.in pensione vacci tu.

In risposta al messaggio di beethoven3 del 19/08/2015 alle 11:32:49
Jackrussel. solitamente la penso esattamente come te: dove non mi vogliono non vado! ma qui il discorso era accontentare i figli che volevano l'Expo e pensare al cane. come ho già detto nel post dove chiedevo informazioni,preferisco lasciare il cane tra le sue e nostre cose nel camper che in una pensione. Per quanto riguarda le riflessioni sull'Expo, devo dire (proprio amando i cani e non sempre i loro padroni) che hanno fatto bene a non darvi loro l'accesso, ma poter entrare e poi uscire con un timbro, un braccialettino ecc..come si fa nei parchi giochi per poter andare a far uscire 5 minuti il cane potevano prevederlo. Non tutti hanno chi gli tiene il cane e noi camperisti quando partiamo facciamo strada e stiamo fuori anche settimane; infatti io poi sono andato anche in montagna; la parentesi Expo è stata di due giorni. Anty99: grazie a te, si sta qui per riflettere insieme e poi ognuno prende la decisione che meglio crede ;)
condivido in parte quello che dici,la cosa che non farei mai è lasciarlo sul camper x delle ore.ciao alla prossima.
In risposta al messaggio di jackrussel del 19/08/2015 alle 17:37:06
non avevo dubbi che ci mettevi il naso!! se non ti dispiace(a noi no) il cane rimane sempre con noi anche al ristorante,pertanto se non lo vogliono andiamo nel ristorante successivo dove lo accolgono,questioni di punti di vista.in pensione vacci tu. jack russel
non avevo dubbi che ci mettevi il naso! se non ti dispiace(a noi no) il cane rimane sempre con noi anche al ristorante,pertanto se non lo vogliono andiamo nel ristorante successivo dove lo accolgono,questioni di punti di vista.in pensione vacci tu.

In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 19/08/2015 alle 19:20:57
non avevo dubbi che ci mettevi il naso! se non ti dispiace(a noi no) il cane rimane sempre con noi anche al ristorante,pertanto se non lo vogliono andiamo nel ristorante successivo dove lo accolgono,questioni di punti divista.in pensione vacci tu. State attenti a non lasciare il cane nei ristoranti cinesi, perché correte il rischio di vedervelo servito con limone in bocca e contorno di patate al forno. Poi il nostro amico Morodirho, è già andato in pensione. E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
mi dispiace x te ma noi nei ristoranti cinesi non ci andiamo (lungi da me) anche perchè abito in una zona collinare meravigliosa e dove si mangia divinamente ( voi da milano la conoscete molto bene perchè ci siete spesso).x la pensione non intendevo dire quella del lavoratore, ma bensi quella x i cani(se leggevi bene capivi).
In risposta al messaggio di jackrussel del 19/08/2015 alle 20:09:27
mi dispiace x te ma noi nei ristoranti cinesi non ci andiamo (lungi da me) anche perchè abito in una zona collinare meravigliosa e dove si mangia divinamente ( voi da milano la conoscete molto bene perchè ci siete spesso).x la pensione non intendevo dire quella del lavoratore, ma bensi quella x i cani(se leggevi bene capivi). jack russel
Mah!
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 19/08/2015 alle 20:20:26
Mah! Avevo capito benissimo. Però vista l'età del Moro sarebbe stato meglio parlare di casa di riposo più che di pensione. Eppoi io vivo in Sicilia, dove notoriamente si mangia benissimo. E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
si mangia benissimo "tanto di cappello" si dice da noi,regione stupenda e soprattutto gente meravigliosa che conosco molto bene.buonaserata.ciao
In risposta al messaggio di jackrussel del 19/08/2015 alle 20:26:31
si mangia benissimo tanto di cappello si dice da noi,regione stupenda e soprattutto gente meravigliosa che conosco molto bene.buonaserata.ciao jack russel
risposte:
Moreno In risposta al messaggio di riri56 del 20/08/2015 alle 11:05:52
Ho sentito un servizio al TG dove si paventava la possibilità di non raggiungere il numero di visitatori previsto per coprire le spese: a luglio il saldo era ancora ampiamente negativo. In barba a ciò che pensa il Forumistaqui sopra....., se avessero permesso l'ingresso ai cani, oggi sarebbero già ben oltre i numeri previsti. Con la legge nazionale oggi i cani li si può far entrare nelle scuole, negli ospedali, nelle farmacie, su tutti i mezzi pubblici...., ma all'expo no! /Users/casa/Desktop/IMG_1564.jpg
perchè, pensi che avrebbero avuto due /tre milioni di persone in piu???,