risposte/ io sono amico di tutti tranne degli ottusi.mia moglie aveva 2 ristoranti in più è chef diplomata pertanto pensa te.noi andiamo spesso al sabato sera fuori a cena ma certamente non dai cinesi.di solito in "pensione" ci vanno ad una certa età(tranne qualcuno) e si dovrebbe raggiungere una certa serenità mentale,cose che di te dubito.sicuramente non verrò a expo anche perchè in due tra entrata autostrada gasolio pranzo ci vogliono circa 200 euro e secondo me sono fuori di testa,con quei soldi arrivo in salento il prossimo settembre alla grande. ma guardando i risultati vedo che come ti diceva qualcuno qui sopra siamo fuori aspettative (incassi) il solito flop sinistroide. pertanto anche se sicuramente non chiuderà sara un fallimento(fino adesso poi vedremo).magari un giorno ci incontreremo nel ristorante(se non vai sempre dai cinesi) e sicuramente il mio cane ti riconoscerà ringhiando,chissà perchè...............................
ciao e come dicono a....
In risposta al messaggio di morodirho del 20/08/2015 alle 19:01:51
non mi sono permesso di insultare, cosa che ti viene facile, e di cui non vedo la necessita' si stava parlando del problema cani in Expo,e io ho semplicemente chiarito quali siano le contro indicazioni,il discorso vale pertutti,. comunque ,visto che ti auguri di incontrarmi non ho nessun motivo per rifiutare, se poi pensi che il mio cane si spaventi ti sbagli di grosso, PS come ho gia' avuto modo di dire in altre occasioni non sono contro i cani,,e per quello che riguarda Expo ho solo voluto chiarire il motivo del divieto. e per finire ,visto che la butti in politica ,ti ricordo che l'Expo è stata voluta quando c'era mister B.(solo x la precisione)- stai sereno, aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
riguardati 2 anni fà da chi è stata votata/firmata.sei tu che usi toni offensivi(non chiudiamo se stai a casa) ecc... io sono sempre sereno e senza paura.
che significa ''non chiudiamo se stai a casa?,,stai pure aperto, In risposta al messaggio di morodirho del 20/08/2015 alle 20:17:10
trova una volta dove io mi sia pemesso di dare dell'ottuso ,oppure dove mi sia permesso di mandarti a ca.....ntare,come fai solitamente tu con tutti. come gia' detto non sono un abitue di ristoranti,ho semplicemente dettoche nel mio viaggio in Cina ho mangiato benissimo,,cosa c'è di strano., se poi hai una moglie con due ristoranti, e per di piu chef non vedo perchè dovresti frequentare i ristoranti ps sono andato in pensione dopo 43 anni di lavoro,avevo ''solo'' 57 anni, ti assicuro che me la sto godendo,stai sempre sereno!che significa ''non chiudiamo se stai a casa?,,stai pure aperto, aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
frequento i ristoranti perchè mi piace diversificare.tu hai fatto di peggio(insulti) vedi ieri con i cornuti!!!! 57 anni in pensione"da buon sindacalista"beh!!!
In risposta al messaggio di jackrussel del 21/08/2015 alle 19:28:27
frequento i ristoranti perchè mi piace diversificare.tu hai fatto di peggio(insulti) vedi ieri con i cornuti!!!! 57 anni in pensioneda buon sindacalistabeh!!! jack russel
se segui le adunate dei verdvestiti,potrai vedere da solo se indossano gli elmi con le corna oppure no.,

In risposta al messaggio di raffaellalella del 26/08/2015 alle 00:03:10
Ci mancherebbe solo che all'Expo ammettessero i cani ... e menomale che è vietato portarli! Ci sono centinaia di persone in coda dappertutto, tutti i giorni, ci mancherebbe solo dover fare slalom tra i loro ricordini, solidie liquidi, o aspettare in coda due ore con un cane infastidito che abbaia o si agita ad un centimetro da un bambino in coda con i genitori e che magari ne ha paura, non per far polemica, ma a volte i proprietari dei cani non si rendono proprio conto che ci sono luoghi in cui NON è possibile farli entrare per motivi di igiene o di ordine pubblico, ho sentito gente lamentarsi di non poter portare il cane in ospedale, e non riuscire proprio a capire perchè la preziosa creatura non possa farsi un giro tra le corsie!
brava
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 28/08/2015 alle 19:46:30
Il mio amatissimo rottweiler non gradirebbe né andare all'expo, né in camper, né al ristorante. Sono sicuro che lui preferisce vivere nel suo spazioso giardino. Poi perché i cani si e i coccodrilli no? Io a questi cheportano i canoni al ristoranti ( quelli piccolini,sono un'altra cosa) li farei mangiare con accanto una muta di bavosi mastini napoletani. Se a loro piace, meglio ancora, contenti loro contenti tutti. E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
Adesso non esageriamo... il nostro al ristorante sta sotto e neanche si vede