quote:Originally posted by leo1> Gentile Leo, grazie.[:)] Il tuo messaggio, direi romantico, è stato chiarissimo! Argentiera era già nel mio programma... adesso lo sara anche Bosa Marina. Ed anche io vorrei piangere... non per il ritorno al lavoro, ma per il rientro dalla sardegna! Cordialmente, Francesco & Co.
Ciao a tutti un posto che nessuno ha citato è bosa marina,c'è un'area sosta di nome "sabba druke"(più o meno) si trova a qualche km da bosa ,niente negozi quindi arrivate con provviste,3 calette ed un tramonto da favola:Siete nel nulla ,ma un nulla bellissimo. Altro posto molto bello è argentiera vicino ad alghero(città catalana bellissima) ex paesino minerario abbandonato con un aria un pò spettrale,ma con un acqua cristallina e una sabbia dai riflessi argentei ,un baretto un piccolo market e dinuovo nulla . Non so se si è capito ma io amo la sardegna e sono uno di quelli che al porto[V][V][V][V][V] saluti Leo[:)][:)] >
quote:Originally posted by gingi99> [8D] Venerdì mattina si parte !!!!!!! [^] Grazie ancora a tutti!
Ormai con i postti che ha in canna, sicuramente anche lui, come noi, piangerà al ritorno .... garantito! Leo, ... tua moglie ti guarda sempre preoccupata .... [:D] ... ti domanderai come faccio a saperlo ..?? lo fanno tutte !!!![:D][:D] >