quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 03/07/2014 14:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma difatti non intendevo dire chi e peggio, o chi e meglio, ma solo rimarcare il fatto che tutto sommato tali intemperanze sono presenti su tutto il territorio nazionale, come a Franco mi viene di rispondere che tutto sommato le difficoltà regionali, sono uguali anche se dissimili alle regioni del nord, incolpare lo stato o gli "altri" e lo sport nazionale. Sarebbe tutto meglio se ogni uno desse il meglio di se senza cercare alibi. Le poseidonee sono naturali, ok, ma se non piacciono al turismo chi di dovere dovrà fare in modo di spkstarle per rendere più appetibile la spiaggia. Stop.
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 03/07/2014 09:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplice, chiaro, condivisibile. Parlo da "polentona". Se di un viaggio riesciamo solo a raccontare le cose spiacevoli secondo me abbiamo sbagliato meta. Mi piace molto ricordare queste parole che ho letto tempo fa a proposito di "turismo responsabile" E quando tutto è pronto e si chiude dietro di sé la porta di casa, se ne apre un'altra, quella del cuore, pronto ad accogliere le novità che solo un viaggio sa regalare. PdA
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 30/06/2014 21:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Lçe strade in Sicilia x i nostri camper sono rovinate specialmente le statali,ma anche le autostrade anche se gratuite la buona parteid="green">" la settimana scorsa non sono andato in Sicilia (purtroppo) ma ho fatto la: E45id="size6"> p.s. per chi non lo sapesse ... la "famosa" E45 non è in Sicilia p.s. 2 per cortesia: fammi un'elenco di Statali "perfette" in Italia [:(] ciao Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 03/07/2014 18:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho girato mezzo mondo con il camper, indovina dove per colpa di un cratere ho rotto una sospensione? Sulla Messina Catania, autostrada a pagamento[:0] ho fatto intervenire la stradale...[^] Chiesto il risarcimento danni, mai vista una lira... pardon[:0] un'euro...[:(] Ho messo l'avvocato e loro facevano lo scaricabarili tra la compagnia dell'autostrada e il distributore AGIP... il cratere era poco prima dell'area di servizio...[xx(][xx(][xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
https://www.facebook.com/notes/...
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 04/07/2014 12:11:31 (> No per fortuna la moglie è a metà! Comunque...si, maledetti siculi, ogni volta che vengo da voi mi prendo minimo 5 kg: arancine, panelle e crocche, pane con la milza, caponata, sfincione e mattonella, panini vari di grano duro, spiedini di pescespada ecc. Oh tra un po'arrivo...Antica Friggitoria sei avvisata![:D] Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 04/07/2014 18:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che a Milano in zona Porta Venanzia hanno aperto da un pò una succursale della San Francesco. Però lo street food di palermo è impagabile. cordialità Nonno Gianfranco
Under the sun all is new
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 15/07/2014 10:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si un bel mix gastronomico Nord/Sud: "pani ca meusa" con la gorgonzola invece del caciocavallo ... [:D][:D] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero Josè Saramago quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 16/07/2014 10:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] NO pane ca meusa e [:(]gorgonzola No. Non che non mi piaccia, il gorgonzola , [:p]mi piace molto . A questo punto chiedo .Posso avere avere in cambio una porzione abbondante di [:p]pane e panelle ? oppure al limite un pò di[:p] stigghiola ? [:I] Grazie[:I] Ciao[;)] Gino [;)] E come diciamo con Franco ..ONORE a Mokarta to punto
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 16/07/2014 12:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Scherzavo naturalmente ... non profaniamo i piatti originali di qualunque regione siano [;)] ... mi fa subito venire in mente il film Benvenuti al Sud quando Bisio offre in regalo mezza forma di gorgonzola alla mamma dell'impiegato, la quale la mette immediatamente sul davanzale della finestra [:D] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero Josè Saramago