quote:Risposta al messaggio di ekkomi inserito in data 08/07/2013 11:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, con 2 bimbi piccoli Roma forse è un po' scomoda. Lago, perchè no, il Lago di Garda? A Lazisse c'è un campeggio in centro e vicinissimo all'imbarco dei traghetti con cui puoi girare quasi tutto il lago, ma forse dovrai prenotere, o almeno telefonare prima. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di ekkomi inserito in data 08/07/2013 11:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma, il campeggio è per il camper, non si dorme in tenda? Giusto? :) Mi puoi lasciare il nome? Grazie!
quote:Risposta al messaggio di ekkomi inserito in data 08/07/2013 10:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che faresti bene a correre subito a prenotare il camper che, data l'alta stagione, è oggetto di vacanza per molti nonostante i prezzi altini. Per la gita ritengo validi i consigli di chi mi ha preceduto, scegliete una meta nel raggio di 2/300 km, non di più, 4/5 giorni volano via come nulla fosse...[B)][:D] Buon divertimento GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di ekkomi inserito in data 08/07/2013 13:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper è a noleggio quindi sei completamente esente da problemi salvo gli eventuali danni che fate voi (a meno che non abbia la Kasko). Io andrei da quello che mi fa pagare meno anche se potrai ritenerti fortunata se ne troverai uno disponibile. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di ekkomi inserito in data 08/07/2013 11:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non so se la domanda era rivolta a me, vai in campeggio in camper e dormi dentro al camper, poi se c'è puoi aprire la veranda e mangiare dentro o fuori. Il campeggio è il camping comunale di Lazise trovi info www.comune.lazise.vr.it/Sezione... Il telefono è 0457580020. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 08/07/2013 15:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tks!
quote:Risposta al messaggio di ekkomi inserito in data 08/07/2013 15:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lascia stare roma è troppa strada per 4 giorni e ad agosto ci fa un caldo bieco, i bambini ne conserverebbero un pessimo ricordo, cosa spiacevole visto che è la città più bella del mondo! io ho preso 4 anni fa una specie di minicamper senza averlo mai provato prima e ti dico che dal mio punto di vista la soluzione più adatta al tuo primo assaggio è forse non il campeggio ma l'area attrezzata per camper magari con qualche servizio, perchè ti consente una maggiore libertà come orari di entrata e uscita, mentre nei campeggi sei agli arresti domiciliari, non è come con la tenda o la roulotte, che hai la macchina fuori e vai e vieni come ti pare. Il campeggio è ok solo se si ti vuoi svaccare fisso 4 giorni al mare o simili, ma non credo che noleggerai un camper con questo spirito, altrimenti fai prima a prendere un bungalow o simile; ciò detto se propenderai per la toscana e ti interessa il mare buono puoi andare: AA le miniere o renzo alla feniglia (port'ercole); AA di cui non ricordo il nome a le rocchette (castiglione della pescaia); Parcheggi per camper alla sterpaia (piombino). ciao
http://www.magicforest.it/
ci sono stato già tre volte è ci siamo trovati bene se usi Skype il mio nik è carlo53385 ti auguro buone vacanze Giuseppe SVquote:Risposta al messaggio di yargo inserito in data 08/07/2013 11:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io aggiungerei un paio di cose: 1) non noleggiate un camper troppo grande perchè non serve a nulla e le manovre all'inizio possono essere un po' problematiche. 2) se ha i lettini a castello bisogna assicurarsi che tutti e due abbiano la rete di protezione perchè i bambini di solito sono abituati a letti più larghi e si girano in continuazione rischiando di cadere! 3) i bambini devono viaggiare sempre legati ai seggiolini come in auto, MAI farli stare nei letti quando il camper è in movimento! Per il resto è già stato detto tutto... Buon divertimento e buona vacanza! Ciao B