quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 22/11/2012 09:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono pienamente d'accordo con te, e ti dirò che se hai modo di indicare il nome dell'esercizio, e magari l'indirizzo/paese io me lo segno e stai certo che se capito nei paraggi mi fermo e gli compero un bel pò di cosucce... Siamo stati in Umbria diverse volte ed ho trovato un'accoglienza camper deliziosa, spero che aumentino sempre di più esercenti simili... Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 22/11/2012 10:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 22/11/2012 10:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acuta osservazione la tua, che si trattasse di Norcia non ci voleva una scala per capirlo, e visto che "norcineria" è un termine che nel tempo si è diffuso oltre i confini del paese dal quale è nato.... http://it.wikipedia.org/wiki/Norcineria ... mi chiedevo quindi se fosse possibile sapere il nome o qualche indicazione dell'esercenteid="red">, se poi è di Norcia tanto meglio, ma visto che non penso sia l'unico nel paese... In Umbria ho acquistato prodotti di "norcineria" decine di volte, a Spello ho trovato delle cose fantastiche (.. le Palle del Nonno ad esempio), fatto salvo l'ottima accoglienza per i camperisti, non ho mai avuto la fortuna di trovarne uno che facesse sconti alla nostra "categoria", e quindi avrei desiderio di portare a lui i miei soldini.. [:D][:D]
Davide quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 22/11/2012 10:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, se il TDM ti censura digli che è colpa mia... [;)][;)]
Davide
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 22/11/2012 10:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatta scorta anche di quelli, quel tocco di lardo al centro li rende spettacolarmente gustosi... Mi sa che quest'anno do buca ai mercatini ,mi hai riacceso la voglia di tornarci.... Ciao norvegiofilo... E GRAZIE 1000000 [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 22/11/2012 10:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 22/11/2012 10:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E aggiungerei anche che ci sono un paio di forumisti con quel nick... Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 22/11/2012 21:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 22/11/2012 21:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottime foto... appetitose.. Quando passerò da quelle parti questo signore mi vedrà di certo... [;)][;)]
Davide