http://www.santafortunata.com/
http://www.camperistiorobici.it/
http://viaggingiro.wordpress.com/
quote:Risposta al messaggio di eclipse inserito in data 15/05/2012 11:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A differenza del Nube d'Argento, il Camping I pini è praticamente tutto in piano, ed ha strada per arrivarci e stradine interne ampie e meno alberi del nube d'argento (almeno da quello che ricordo perchè ci manco da un bel pò di anni da entrambi) Il vantaggio del Nube d'argento è che è a due passi dal centro di Sorrento il che per chi non ha la moto al seguito è un gran bel vantaggio, per voi che invece la moto ce l'avete, il problema non si pone, con quella arrivate in centro in pochissimi minuti dove ci sono molti stalli riservati alle moto un pò dappertutto, quindi nessun problema neanche di sera, per la passeggiata o la cena fuori.[;)] Per renderti conto oltre a guardare i siti corrispondenti, guarda pure la loro posizione su google earth.
quote:Risposta al messaggio di eclipse inserito in data 15/05/2012 11:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono appena tornato da qualche gg passato al camping "Ai pini" ed ecco la mia esperienza: Pregi: gestori disponibili e gentili,prezzo accettabile (2 persone+camper+cane+corrente) 25 euro. Difetti: servizi igienici al limite della decenza, CS praticamente inesistente, vialetti stretti con rami sporgenti, continuo passaggio di gente esterna. Da notare che ho un mansardato di soli 6 metri che non raggiunge neanche i 3 metri di altezza.
quote:Risposta al messaggio di alcan inserito in data 17/05/2012 00:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al Nube d'Argento 2persone+camper+cane+corrente+tassa di soggiorno = 32€ ed i servizi igienici sono puliti. [;)]
quote:Risposta al messaggio di eclipse inserito in data 17/05/2012 13:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la dfferenza di prezzo per 5 gg sarebbe di 70 euro a me viene 35€ (considerando due persone), non sono tantissimi ma il pieno sullo scooter ce lo fai [:D]
quote:Risposta al messaggio di eclipse inserito in data 17/05/2012 13:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ultima volta ( e anche l'unica )che ci sono stato avevo la panda 750 (ecco perchè mi ricordavo le stradine larghe[:D] )e i servizi erano nuovi[:D], ma a conti fatti sono circa 20 anni fa[xx(]
quote:Risposta al messaggio di eclipse inserito in data 17/05/2012 14:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te che te stai a spasso [:)] Comunque io avevo fatto i conti in base al post di alcan che parla di 25€ al giorno. Controlla perchè probabilmente ai 18€ dovrai aggiungere la corrente e la tassa di soggiorno. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di eclipse inserito in data 17/05/2012 15:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>c Ciao, la tariffa esatta e' proprio 26 euro compresa la tassa di soggiorno;la corrente e' compresa nel prezzo. I servizi igienici sono molto spartani e abbastanza mal tenuti, ma per una veloce doccia vanno bene, basta stare attenti:-) Il Cs presente e' solo per il wc chimico mentre per le grigie ti permettono di scaricare direttamente su una grata lungo la stradina di ingresso.per il carico d'acqua userai un tubo vicino alla reception usato anche per innaffiare le piante e un po' zozzo... Diciamo che visto il prezzo e visto che ci sono stato solo 1 notte per visita parenti ho chiuso un occhio... Confermo le difficolta' di manovra nelle stradine, ma con molta calma si passa, stando attenti ai rami Solo adesso ho letto che ti ha proposto la tariffa di 18 euro ma mi sembra strano...a meno che non mi abbia fregato:-)