CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sorrento:camping i pini o nube d'argento?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
18
eclipse
eclipse
27/06/2007 154
Inserito il 24/06/2012 alle: 17:33:18
Eccomi qua! Ai Pini tre giorni a metà giugno (semivuoto), prezzo 24 euro e non 18 come mi dissero al tel. Stradine un pò strette ma ci si passa abbastanza bene facendo un pò d'attenzione. Le piazzole sono recintate da siepi per un pò di privacy. Il campeggio sarebbe carino ma . . . . . . manca totalmente di manutenzione, sembra abbandonato a se stesso. Parecchi rubinetti che non funzionano, docce senza acqua calda (almeno io l'ho fatta sempre con acqua fresca), porte semidistrutte, piazzole polverose perchè dove manca dovrebbero seminare l'erba. Distanza dal centro di Sorrento 6 km. La piscina ha l'acqua cristallina ma c'era pochissima gente ed anche qui si nota la scarsa manutenzione. Insomma parere negativo. Ormai che c'ero sono rimasto in quanto ho usato il campeggio solo come base d'appoggio per le gite. Sconsigliato per periodi lunghi, va bene come punto d'appoggio per le gite e se non si usano i servizi.
15
ciupa17
ciupa17
20/08/2010 337
Inserito il 26/06/2012 alle: 14:33:47
per chi è stato al santa fortunata ed al nube d'argento: come sono messi a mezzi pubblici per visitare la costiera senza spostare il camper? qualcuno mi ha detto che le fermate sono fuori dai campeggi? qualcuno conferma? ogni suggerimento è gradito...in teoria potrei essere lì e poi nel cilento la prossima settimana...
18
eclipse
eclipse
27/06/2007 154
Inserito il 26/06/2012 alle: 18:43:56
Per ciupa Il camper è meglio se lo lasci al campeggio, già arrivare a Sorrento è impegnativo! Inoltre la costiera amalfitana è interdetta ai camper. Non so dirti dei servizi perchè avevo con me lo scooter e con quello vai dappertutto, cmq ho visto che ci sono autobus e barche praticamente tutto il giorno. A proposito, abbiamo fatto la gita con una motobarca: partenza ore 10 verso Capri, fermata ai faraglioni con possibilità di fare il bagno, poi direzione Positano, fermata al porto per chi vuole scendere oppure ripartire per Amalfi dove ci si ferma un'ora e mezza. Ritorno con ri-fermata a Positano solo per imbarco passeggeri e ritorno a Sorrento per le 17 circa. Si può pranzare a bordo con prezzi onesti. La gita costa 24 euro. Amalfi è bella ma Positano merita di essere visto sia dal mare che dall'interno, con la motobarca se vedi Positano non vedi Amalfi e viceversa. Noi, il giorno prima ci siamo andati via terra con lo scooter ed a piedi. Credo sia uno dei più bei posti al mondo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link