CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

S.O.S. Torino - Guida su soste e visite turistiche

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 1785
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2014 alle: 00:40:33
Diversamente da quanto normalmente uno si aspetta da un titolo simile, io non ho bisogno di un aiuto per visitare Torino, ma bensì è un invito a visitarla e darvi tutto le informazioni che sono riuscito a raccogliere riguardo le aree e strutture di sosta in città e nei paesi vicini e riguardo i monumenti, i musei ed i luoghi di visita, per i quali Torino non è da meno a molte città italiane e straniere. A conclusione della guida una serie di informazioni e link di siti web istituzionali e no, nonché sui trasporti per meglio conoscere cosa e come visitare la città e le località turistiche circostanti. Insieme alla mini-guida, un applicativo di Google Earth vi permetterà di visionare sul vostro PC o altro dispositivo, le aree in elenco ed i luoghi di visita proposti, e facilitarvi la programmazione della visita. Chi desidera ricevere la guida e l'app mi può mandare privatamente una mail mediante il servizio di COL (cliccare sulla busta qui in alto "Contatta"), provvederò ad inviarla al più presto a tutti. Naturalmente se avete suggerimenti, informazioni o notizie da aggiungere o correggere, sono ben accette e saranno sicuramente utili agli altri colleghi camperisti e a me per la stesura di un successivo aggiornamento. Spero che possa essere per tutti quanti fonte di ispirazione per programmare bellissimi soggiorni in questa splendida città ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago

Modificato da campersempre il 03/01/2020 alle 10:42:44
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 15/05/2014 alle: 06:47:29
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 15/05/2014  00:40:33 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Bella idea Bruno: sono stata più volte a Torino ma ho una conoscenza superficiale di questa città. Ti sarei grata se mi inviassi la guida e l'applicativo di Google Earth. Ti mando il mio indirizzo. Ciao. Gabriella

http://camperaptor.blogspot.it/

https://www.facebook.com/groups...

14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 15/05/2014 alle: 08:00:43
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 15/05/2014  00:40:33 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Bellissima idea Bruno. Ti mando subito la mia mail. Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

16
IvanG
IvanG
07/01/2010 3196
Inserito il 15/05/2014 alle: 08:03:30
Anche a me piace, il mio indirizzo: ivanghilardi@hotmail.com Ciao e grazie. ivan

Modificato da IvanG il 15/05/2014 alle 08:04:04
19
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2407
Inserito il 15/05/2014 alle: 08:40:19
Torino purtroppo non l'ho mai vista! Bella idea.. simo4mvp@hotmail.com --------------------- simone... in attesa della lumachina... libertà!

http://camperaptor.blogspot.it/

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

18
thai2004
thai2004
19/02/2008 135
Inserito il 15/05/2014 alle: 09:08:48
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 15/05/2014  00:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Bruno, ottima idea quella di sistematizzare le informazioni. A questo punto, perch#279; spedirla privatamente? Non sarebbe più utile a Torino se la pubblicassi su internet? In questo modo potremmo usufruirne tutti senza obbligarti a spedire le email una ad una. Complimenti ancora per il tuo entusiasmo! Stefano
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 15/05/2014 alle: 10:40:33
WOW!![:)][:)][:)][^] Per chi non è mai venuto (vergogna [;)][;)])... è l'occasione giusta Per chi ci è già stato ... è l'occasione per scoprire che ci sono altre cose da vedere Per Stefano preferisco per ora rispondere ai singoli ... prima di tutto perché voglio capire l'interessamento alla guida e secondo per rendere il contatto un po' meno impersonale che la trasmissione in rete [;)] Qualcuno mi chiede se ci sono aree sicure, dalla guida potrete capire che in Torino, aree chiuse e sorvegliate non ce ne sono ma appena fuori la città ce ne sono, non molte, ma ci sono e anche discrete. Speriamo nel prossimo futuro che la situazione migliori. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 15/05/2014 alle: 11:14:23
Ricevuto![:)] E' materiale ottimo, complimenti per il lavoro[^][^][^]! Naturalmente per capirne la funzionalità dobbiamo prenderci un pò di tempo e visionarlo bene ma direi che è superiore a tantissime guide cartacee e on line. Davvero mille mille complimenti e grazie!![:)][:)][:)] [:D][^][:p][:)][:X]
14
la vera topanga
la vera topanga
07/03/2012 460
Inserito il 15/05/2014 alle: 11:46:00
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 15/05/2014  00:40:33 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Complimenti a Bruno per l'iniziativa! Deborah e ciurma

http://camperaptor.blogspot.it/

16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 15/05/2014 alle: 12:18:01
quote:Risposta al messaggio di la vera topanga inserito in data 15/05/2014  11:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie [^][:)] Devo confessare che l'idea è derivata dal lavoro di aiuto e collaborazione che ho avuto il piacere di fare con Franco1945 di COL per la sua guida della Sicilia, al quale ho dato il mio umile contributo per la ricerca delle aree di sosta ... da cosa nasce cosa, mi ha ispirato e mi sono detto perché non per Torino? con la scarsa proposta ricettiva che da Torino ai camperisti [V], mi sembrava utile ... poi chissà più avanti anche per il Piemonte ... vedremo[;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago
18
thai2004
thai2004
19/02/2008 135
Inserito il 15/05/2014 alle: 13:53:11
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 15/05/2014  10:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OK Bruno, allora ti passo la mia email gioquarto@hotmail.com, ti ringrazio. Stefano
15
And e Ant
And e Ant
05/10/2010 62
Inserito il 15/05/2014 alle: 14:44:47
Grazie ancora Bruno per la tua graditissima iniziativa. Dovessi farne una analoga per la mia citta, Bologna, dovrei presentare un foglio ...bianco, o quasi [V][xx(]. Tempo addietro ho sostenuto una richiesta di istituire un'area camper che finirà immancabilmente .... all'italiana, cioè nel dimenticatoio [:(!][:(!] Andrea _____________________________________ "One life, live it!"
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 15/05/2014 alle: 14:56:41
quote:Risposta al messaggio di And e Ant inserito in data 15/05/2014  14:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bianca anche la pagina dedicata alle informazioni gastronimiche[?][:p][:p][:p] nooooooooo da un emiliano no![:D][:D][:D] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 15/05/2014 alle: 15:31:08
Ottima guida in tutti i sensi (impaginazione, fotografia, informazioni) COMPLIMENTI!![:p][:p][:p] Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

17
Gertrude
Gertrude
24/05/2009 252
Inserito il 15/05/2014 alle: 17:34:30
Sono interessato a ricevere la tua e-mail Grazie anticipate wilcamper@virgilio.it Buoni e sereni chilometri a tutti. GERTRUDE (Silvia e Gianni)
16
ociobillo
ociobillo
27/07/2009 24
Inserito il 15/05/2014 alle: 18:14:54
Bella iniziativa. Io conosco abbastanza bene la città ma sono diversi anni che non la visito, pertanto approfitto delle tue cortesi informazioni. Grazie Bruno e buoni km a tutti
17
Gertrude
Gertrude
24/05/2009 252
Inserito il 15/05/2014 alle: 18:45:39
Grazie Bruno, hai fatto veramente un bel lavoro, complimenti per la guida ed i riferimenti, ed anche per il file di Google heart. [:)][:)][:)] Buoni e sereni chilometri a tutti. GERTRUDE (Silvia e Gianni)
16
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5574
Inserito il 15/05/2014 alle: 20:57:20
Bravo Bruno ! ottimo lavoro e non ci potevano essere dubbi ! Sarebbe bellissimo (nonchè utilissimo)che altri colleghi camperisti faccessero lo stesso per la loro regione, con lo stesso spirito di servizio e amore per la propria terra. Ti ringrazio per avermi voluto citare come "ispiratore". a presto incontrarci Franco Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant . (Qualunque cosa possa accadere ai Siciliani essi lo commenteranno con una battuta di spirito . M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 15/05/2014 alle: 21:20:17
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 15/05/2014  20:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [^][^][;)][;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago
18
bonf2929
bonf2929
30/01/2008 239
Inserito il 15/05/2014 alle: 22:00:45
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 15/05/2014  00:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonasera Bruno Saremmo interessati all’app essendo assidui frequentatori della tua città (pattyesandro@hotmail.it) Ne siamo talmente affascinati che abbiamo un’autonomia di 4 mesi max…poi torniamo. Anche solo con la scusa della spesa a Porta Palazzo… Grazie in anticipo, a presto patrizia&alessandro ps: la verità è che da due anni un figlio è al poli e vive lì [;)]. Firmato: la mamma!
13
Gian71
Gian71
03/01/2013 204
Inserito il 15/05/2014 alle: 22:58:57
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 15/05/2014  00:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi metto in coda : gl.bo@libero.it Grazie Gian71
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link