CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sosta a Bassano del Grappa Montegrappa Challenge

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 27/02/2012 alle: 14:22:02
Salve ragazzi, mi sono iscritto alla cicloturistica Montegrappa Challenge che si svolgerà il 14/7. Non è una competitiva ma una particolare cicloturistica dove bisogna farsi un bel ...to sù e giù per il monte Grappa, e inoltre è pure a fin di bene per una onlus locale che aiuta gli adolescenti in difficoltà. Ma a parte questo inserto la mia domanda verte sulla solta a Bassano, ho già visto che si sono vari Punti sosta tra cui uno è un park con posti dedicati a camper, e mi hanno segnalato anche Via Rivoltella a 2.5 km da Bassano, però dovendo lasciare la moglie preferirei un posto in Bassano affinchè non si annoi tutto il giorno. Qualcono può darmi delle indicazioni ? Ciao a tutti e buoni kmn e buone pedalate Valter
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 27/02/2012 alle: 17:20:06
Vado 3/4 volte l'anno a Bassano perche' ho degli amici carissimi. Ho visto piu' volte dei camper parcheggiati vicino la stazione. Da li' in 5 min. sei al ponte degli alpini. non hai servizi ma per un paio di giorni credo sia valido. Ma sul forum :Aree di sosta non hai trovato nulla? Questi amici hanno una birreria a Nove di Bassano con un ampio parcheggio dove sostano anche dei pulman in visita alla citta' ma sei distante dal centro di Bassano e poi fino a tarda notte e' un via vai di macchine che fanno tappa in birreria.
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 27/02/2012 alle: 18:33:44
ciao gordo noi per un giorno e una notte abbiamo parcheggiato qui GPS:N45,7702800 E11,7361100 Prato Santa Caterina, via sant'anna ampio parcheggio a fianco del parco Ragazzi del 99. Vicino al centro, tranquillo, illuminato e gratuito. Arrivati a Bassano seguire le indicazioni per Trento, in piazza all'altezza del monumento girare a sinistra ed entrare nella porta sotto le mura, quindi seguire la strada verso destra che scende fino al parcheggio. da google h può sembrare lontano dal centro, ma ti assicuro che non lo è meglio una cosa vista che 100 raccontate
21
kukoc
kukoc
11/10/2004 493
Inserito il 27/02/2012 alle: 21:12:28
Complimenti, scalare il Grappa una volta non è uno scherzo, più volte nello stesso giorno poi... ma quale percorso fai, perchè ci sono belle differenze, li percorso più duro parla di 273 km e oltre 8.000 mt di dislivello in un giorno[xx(]. Io mi limito al brevetto del Grappa (10 salite da strade diverse con timbro di partenza e arrivo che però puoi fare da marzo a settembre quando vuoi). Per la sosta a Bassano come ti hanno detto ci varie possibilità, ti segnalo anche il Parcheggio 'Gerosa', via A. De Gasperi, molto comodo per il centro, nella zona sud dell'abitato, sosta max 48 h consecutive, pagamento tramite cassa automatica, mi sembra si paghi solo la notte, bus navetta per il centro. Il camper service è gratuito. GPS N 45.758273 E11.730980 lo trovi segnalato anche su questo sito: https://www.camperonline.it/are...
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 29/02/2012 alle: 10:43:24
quote:Risposta al messaggio di kukoc inserito in data 27/02/2012  21:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao kukoc, no io faccio il base , con 2 salite e totale di 110 km, ho 55 anni e mi piace la mountain bike però esco solo la domenica facendo 50-60 km a settimana e non penso siano sufficienti a creare una forma per andare oltre. Però se mi sento bene e non sono schiattato dopo la 2° e non è ancora notte (c'è tempo fino a mezzanotte) un pensierino lo farò alla terza che poi farebbero 160 km in totale. mi hanno detto che si può sceglere sul momento. Riguardo alla sosta penso che il Park Gerosa vada proprio bene, mia moglie dovrà passare tutta la giornata da sola a Bassano e deve essere comoda per poterlo visitare un pò. Ciao e alla prossima salita Valter
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 29/02/2012 alle: 13:39:15
Noi a Bassano del Grappa abbiamo sostato senza problemi nei P gratuiti di fianco la stazione dei treni che di notte è chiusa,quindi silenziosi,comodissimo per il centro ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link