quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 01/04/2015 14:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A poca distanza dall'uscita dell'autostrada( unica) a fianco della stazione della funicolare che porta in città c'è un'attrezzatissima area di sosta videosorvegliata carico scarico 220 accessibile 24/24. Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di donatopalmieri inserito in data 01/04/2015 20:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io di solito vado in piazza Romiti dietro la questura, c'è anche il carico e scarico, pero ci sono altre possibilità anche più vicine al centro
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 01/04/2015 14:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo,non metterti appena dentro l'area perchè passa vicina la linea FS ad alta velocità e la zona è un po rumorosa( di notte però le" Frecce" non girano).Ti conviene andare in fondo all'area. Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 02/04/2015 12:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok grazie
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 02/04/2015 12:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Donato
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 01/04/2015 14:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se è ancora possibile...ma una volta si poteva sostare nel cortile della ex caserma piave, sulla collina e praticamente a pochi metri dal centro. Ora non saprei, so che hanno fatto dei lavori, so che ci si fermano i bus, ma non ho notizie riguardo ai camper.
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 03/04/2015 12:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ho capito, parli della vista della città dalla strada[?] quindi uscendo da Orvieto e andando verso Bolsena[?]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 03/04/2015 12:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti confermo che non è più possibile utilizzare ex caserma,noi abbiamo sostato sotto la ferrovia, parcheggio ben organizzato ma con il rumore dei treni che ti passano si a dx che a sx però per una notte si può fare anche perche la linea veloce si ferma da mezzanotte alle sei mentre la linea tradizionale continuo tutta la notte con i treni merci ma sono molto meno frequenti