In risposta al messaggio di anox del 19/10/2016 alle 14:45:43
Vorrei andare a Perugia x il mercato dell'antiquariato, ma scarto il Bove perché non voglio spendere €20 per mezza giornata. Qualcuno mi da indicare un parcheggio con vicino un bus x il centro di Perugia??? Grazie.
prova a leggere su sosta "eurochoccolate"; trovi qlc a mia firma se ti può andar bene e n ti servono altre info scrivi pure in pvt,sarò lieto di aiutarti
In risposta al messaggio di anox del 19/10/2016 alle 14:45:43
Vorrei andare a Perugia x il mercato dell'antiquariato, ma scarto il Bove perché non voglio spendere €20 per mezza giornata. Qualcuno mi da indicare un parcheggio con vicino un bus x il centro di Perugia??? Grazie.
ciao la sosta per 12 ore al Bove costa 10 euro. 18 euro sono x 24 ore di sosta o comunque più di 10. Un posto dove parcheggiare gratis potrebbe essere pian di massiano vicino alla stazione del minimetro, ma in questi giorni è quasi completamente occupato dal luna park e c'è molta confusione. Luigi
In risposta al messaggio di cpl del 19/10/2016 alle 15:11:49
ciao la sosta per 12 ore al Bove costa 10 euro. 18 euro sono x 24 ore di sosta o comunque più di 10. Un posto dove parcheggiare gratis potrebbe essere pian di massiano vicino alla stazione del minimetro, ma in questi giorni è quasi completamente occupato dal luna park e c'è molta confusione. Luigi
CI siamo stati poco tempo fa ed effettivamente anche a me tornava che per 12 ore si pagasse meno
http://www.boveperugia.com/Per-i-Camper/Servizi-dell-Area.aspx
Davide In risposta al messaggio di Motore 71 del 25/10/2016 alle 11:53:51
Il parcheggio ed il mercato si trovano a Pian di Massiano vicino lo stadio, fino a metà novembre c'è la Fiera dei morti e il Luna park i baracconi per noi perugini ed è difficile trovare posto. È da li che parte il minimetrò ma come ti ho detto la vedo dura parcheggiare.
Hai suggerimenti di altri parcheggi nel percorso del mini metro'?