CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

sosta a Pompei

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
clabologna
clabologna
28/06/2009 79
Inserito il 23/11/2014 alle: 21:37:39
vorrei andare ,durante le vacanze tra natale e capodanno a Pompei, per poter visitare Olpontis e Sorrento , quale area di sosta mi consigliate ? e con che mezzi posso andare a Sorrento ? Grazie a tutti voi che mi aiuterete Claudia
18
Eolo94
Eolo94
17/09/2006 262
Inserito il 24/11/2014 alle: 01:14:36
Salve, sono di Oplontis e conosco bene la zona. A Pompei ci sono diverse possibilità di sistemazione tra aree attrezzate e camping, su COL hai l'imbarazzo della scelta. Quella della famiglia ametrano (www.ametrano.eu) non è certamente grande, ma è tranquilla e, appunto, a conduzione familiare, è solo un po' decentrata rispetto al centro di Pompei. Ottima la scelta di Oplontis, che pochi conoscono. Se mi contatti e mi trovo in zona in quel periodo, proverò ad assicurarti una guida dell'Archeoclub per il tuo giro. Per gli itinerari (tanti) in zona ti consiglio la Circumvesuviana, anche se negli ultimi tempi ha ridotto la quantità e la qualità dei servizi. Puoi tranquillamente andare, partendo dalla stazione di Pompei, da Napoli a Sorrento, e se lo desideri, prendendo il bus, puoi arrivare fino a Positano, senza stress da parcheggio e godendoti gli scorci mozzafiato della costiera. Se hai bisogno di ulteriori info sono a tua disposizione. Lello

Modificato da Eolo94 il 24/11/2014 alle 01:15:44
13
gianfry65
gianfry65
20/02/2012 49
Inserito il 24/11/2014 alle: 16:57:50
Ciao Claudia, noi siamo stati lo scorso gennaio a Pompei. Sosta presso l'Area della Fam Ametrano, FANTASTICA!! Te la consiglio vivamente. Persone spettacolari. So che dovevano aprire una nuova area a Pompei, più grande ed attrezzata, se li chiami ti sapranno indicare meglio. Buon soggiorno.[;)]
15
galelo
galelo
07/10/2009 1499
Inserito il 24/11/2014 alle: 17:22:49
Noi andiamo (spesso)al campeggio Zeus.N40°44'56.34" E14°28'51.79"in via Villa dei Misteri.Sei a 150mt dall'ingresso degli scavi,100mt dalla stazione Villa dei Misteri Circumvesuviana(distanze dall'ingresso camping).Cosa vuoi di più?NB La Circumvesuviana non si sente e verso le 22,30 si ferma.Puoi andare a Napoli,Sorrento,sul Vesuvio,ecc,ecc partendo dal campeggio che è in mezzo ad un aranceto.Noi le aree/park lungo la nazionale le abbiamo scartate perchè rumorose e senza servizi.Noi,per esempio,preferiamo questa sistemazione a quella di metterci nel traffico della Costiera x andare a Sorrento...e pagare molto di più nei campeggi della zona Sorrentina.Poi uno va dove crede in funzione anche del tempo che ha.Se non sbaglio,durante i gg festivi la Circ.fa facilitazioni sui biglietti.Buoni km...ed auguri visto che siamo a tiro,e non tralasciare Napoli...è bellissima! galelo
12
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2045
Inserito il 24/11/2014 alle: 21:59:40
Confermo tutto quanto dice Galelo; il camping è un comodissimo punto di partenza per tutte le destinazioni, compreso il Vesuvio. Inoltre i prezzi sono da area attrezzata. Cosa si può volere di più? Antopat

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 07/09/25

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

MILAZZO ESTATE 2025

EVENTO 30/08/25

Area camper Porto di Termoli
Molise
Area camper Porto di Termoli
Termoli (CB)

Concerti e Spettacoli

16
clabologna
clabologna
28/06/2009 79
Inserito il 25/11/2014 alle: 13:10:16
gentilissimo collega di Oplontis, come faccio a contattare la guida ? mandami una mail a claudiapacibo@hotmail.com con i riferimenti io li chiamerò. Grazie dei preziosi consigli Claudia
17
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 26/11/2014 alle: 16:25:07
Anche io consiglio il camping Zeus, comodo per la stazione e gli scavi, immerso in un limoneto/aranceto e, a mio ricordo, molto economico.
21
nebris
nebris
08/01/2004 8020
Inserito il 26/11/2014 alle: 17:58:24
quote:Risposta al messaggio di Antopat inserito in data 24/11/2014  21:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Camping Zeus comodissimo a tutti i servizi di trasporto,io ci sono stato da Natale 2012 al 2 gennaio 2013 e ho festeggiato il capodanno nella sala ex ristorante presente all'interno del campeggio. Saluti. Gianni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link