CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sosta a Rovigo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 28/05/2013 alle: 09:07:30
Mia moglie vorrebbe andare nel WE a Rovigo a vedere una mostra, e mi devo adeguare. Non mi risultano AA o Camping a Rovigo, quindi chiedevo a chi conosce la cittadina, se ci sono parcheggi comodi e spaziosi (ma non isolato) dove potere pernottare con il camper, e se è una cittadina dove si può sostare senza rischio particolare. grazie __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
15
genemalta
genemalta
23/09/2010 178
Inserito il 28/05/2013 alle: 13:56:01
complimenti alla moglie per la scelta, nonostante il tuo poco entusiasmo, penso sia una cittadina che meriti un visita'. La sosta camperla trovi a ceregnqno,paese limitrofo al capoluogo,Rovigo e' super tranquilla quindi vai nell'area esterna del parking multipiano puoi passare tranquillamente la notte ( striscia blu quindi parchimetro a ore) e quello e' proprio in centro.Se vuoi qualche alternativa nei paraggi ti consiglio Fratta Polesine ( villa palladiana, museo Matteotti ecc.) e nel vicino Castelguglielmo trovi bellissima area sosta con corrente e acqua a colonnina con carico scarico ( tutto gratis). ciao
15
genemalta
genemalta
23/09/2010 178
Inserito il 28/05/2013 alle: 14:05:05
complimenti alla moglie per la scelta, nonostante il tuo poco entusiasmo, penso sia una cittadina che meriti un visita'. La sosta camperla trovi a ceregnqno,paese limitrofo al capoluogo,Rovigo e' super tranquilla quindi vai nell'area esterna del parking multipiano puoi passare tranquillamente la notte ( striscia blu quindi parchimetro a ore) e quello e' proprio in centro.Se vuoi qualche alternativa nei paraggi ti consiglio Fratta Polesine ( villa palladiana, museo Matteotti ecc.) e nel vicino Castelguglielmo trovi bellissima area sosta con corrente e acqua a colonnina con carico scarico ( tutto gratis). ciao
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 28/05/2013 alle: 14:24:50
quote:Risposta al messaggio di genemalta inserito in data 28/05/2013  14:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, il mio poco entusiasmo non è per il luogo, ma non amo molto entrare in mostre e musei, preferisco stare all'aperto. Questa sera, da casa, vado a cercarmi questo luogo che mi indichi. Però, devo anche trovare una sosta, anche solo diurna, per raggiungere questa benedetta mostra, mi ha anche detto dove è e cosa è, ma non ho dato troppo ascolto [:I][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
15
genemalta
genemalta
23/09/2010 178
Inserito il 28/05/2013 alle: 14:53:59
presumo sia la mostra a palazzo roverella ( bellissimo) sull'influenza italiana a parigi all'epoca dell'impressionismo. Allora a pochi metri dal centro storico dove trovi mostra e piazza principale, trovi parcheggio a pagamento aperto e chiuso in multipiano, in linea di massima trovi sempre posto e spesso vedo anche camper che passano la notte e non ho notizie di multe o dinieghi.Se ami gli spazi e la bicicletta sul sito della provincia trovi indicazioni per ciclabili bellissime oppure se ami la "vera " natura un saldo nel Delta del Po trovi tutto quello che vuoi. Spero che la mia Rovigo ti lasci un buon ricordo. Ps in centro vai a mangiare dalla "bice" oppure da "dante" saluti
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 28/05/2013 alle: 15:49:57
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 28/05/2013  14:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "... per raggiungere questa benedetta mostra, mi ha anche detto dove è e cosa è, ma non ho dato troppo ascolto". id="size1"> [8D] Occhio che se continui a fare il distratto, poi va a finire che scappa con uno scapestrato "bohemienne", tanto per essere in tema con la mostra. [;)] [8D]
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 28/05/2013 alle: 16:07:32
quote:Risposta al messaggio di genemalta inserito in data 28/05/2013  14:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> esatto, la mostra è proprio quella! Ora mi ricordo [:I] se c'è un parcheggio vicino e anche aperto, penso che se arriviamo casomai il Venerdì sera, ci conviene sistemarci li, se troviamo posto, così la mattina in due passi andiamo a farci una buona colazione in centro e poi alla mostra. Mi sono già segnato i due ristoranti...quelli non me li dimentico [;)][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 28/05/2013 alle: 16:10:26
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 28/05/2013  15:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quella santa donna, mi sopporta già da 25 anni, ormai si sarà rassegnata a avere a fianco un "rustico" come il sottoscritto. Poi, il bohemienne, il giorno dopo me la riconsegna di corsa, si assicura che non lo segua, e se va bene mi cita anche per danni!! [:D][:D][:D] Per fortuna che mia moglie non legge il COL...[:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 28/05/2013 alle: 22:08:31
Sono andato a vedere sul sito di Palazzo Roverella e consiglia di parcheggiare nel parcheggio di Piazza di Vittorio, vicinissimo al centro, quello che mi consigliavate anche voi. Ho controllato con Google Heart, che infatti c'è anche una vasta area esterna. Adesso è tutto da vedere perchè mia moglie ha imparato che Sabato mattina, deve eccezionalmente andare a lavorare, quindi non so se valga la pena partire il Sabato pomeriggio. Va bè che ho calcolato 100km da casa mia, quindi in poco piu di due ora si arriva e si avrebbe la sera e la Domenica. E' anche vero che la mostra dura fino al 23 Giugno e forse andare a metà Giugno speriamo che questo tempo piovoso sia finito, per godersi con calma la città, che penso sia molto piacevole. Grazie a tutti delle preziose informazioni. [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link