quote:Risposta al messaggio di genemalta inserito in data 28/05/2013 14:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, il mio poco entusiasmo non è per il luogo, ma non amo molto entrare in mostre e musei, preferisco stare all'aperto. Questa sera, da casa, vado a cercarmi questo luogo che mi indichi. Però, devo anche trovare una sosta, anche solo diurna, per raggiungere questa benedetta mostra, mi ha anche detto dove è e cosa è, ma non ho dato troppo ascolto [:I][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 28/05/2013 14:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "... per raggiungere questa benedetta mostra, mi ha anche detto dove è e cosa è, ma non ho dato troppo ascolto". id="size1"> [8D] Occhio che se continui a fare il distratto, poi va a finire che scappa con uno scapestrato "bohemienne", tanto per essere in tema con la mostra. [;)] [8D]
quote:Risposta al messaggio di genemalta inserito in data 28/05/2013 14:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto, la mostra è proprio quella! Ora mi ricordo [:I] se c'è un parcheggio vicino e anche aperto, penso che se arriviamo casomai il Venerdì sera, ci conviene sistemarci li, se troviamo posto, così la mattina in due passi andiamo a farci una buona colazione in centro e poi alla mostra. Mi sono già segnato i due ristoranti...quelli non me li dimentico [;)][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 28/05/2013 15:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quella santa donna, mi sopporta già da 25 anni, ormai si sarà rassegnata a avere a fianco un "rustico" come il sottoscritto. Poi, il bohemienne, il giorno dopo me la riconsegna di corsa, si assicura che non lo segua, e se va bene mi cita anche per danni!! [:D][:D][:D] Per fortuna che mia moglie non legge il COL...[:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it