Ciao a tutti, venerdì sera prossimo saremo di passaggio nella zona di Siena per poi proseguire verso la Maremma. Dove potremmo fermarci in una'area sicura per trascorrere la notte? Sabato mattina vorremmo anche visitare Siena. Ho visto la AA di Siena in via Napoli ma ho letto che il 4to sabato del mese alla mattina dalle 6:00 alle 9:00 c'è divieto di sosta per pulizia parcheggio. Eventualmente ci piacerebbe anche visitare San Gimignano, Colle val d'Elsa o Monteriggioni. Cosa consigliate per la notte in zona?
Grazie grazie
Quella di Via Napoli a Siena non è un'area di sosta ma un semplice parcheggio per auto dove parcheggiano anche i camper, però è vero che il 4° sabato del mese c'è il divieto per la pulizia della strada.Nelle vicinanze c'è un parcheggio gratuito in zona Impianti Sportivi Acqua Calda, nei pressi della piscina comunale, davanti alla Polisportiva Siena Nord, via Fausto Coppi. Da qui è necessario prendere un'autobus, che in circa 15 minuti, porta in centro.Ci sono poi due aree di sosta a pagamento, con carico e scarico e servizi igenici a 20€ per 24 ore descritte nella sezione sosta di questo sito.
San Gimignano AA Santa Chiara
www.areasostasantachiarasangimi...
AA Boschetto di Piemma località Santa Lucia
Monteriggioni Parcheggio del Cipressino
Colle val d'Elsa Parcheggio via Volterrana N 43.42070 - E 11.11277 vicino all'antica porta di Colle Alto
Quest'inverno ho sostato a Monteriggioni.
Bellissima sosta sotto le mura, molto bella e tranquilla.
La mattina poi sono andato a Siena e parcheggiato al parcheggio del palazzetto dello sport.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.