quote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 28/03/2012 14:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo anche noi vorremmo vivere 2 gg di relax ma vorrei sapere se il paese e lontano per andarci a piedi per la messa di pasqua oppure si può sostare in paese almeno solo a Pasqua per poi spostarci nel parcheggio di cui parli,anche se su google ho visto solo uno spiazzo prima del ponte ci sono altri punti per sostare in tranquillità grazie
quote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 28/03/2012 17:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ho trovato in rete camping wolf civitella alfedena ci sei stato? Dove hai sostato precisamente grazie ancora
quote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 28/03/2012 17:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O.k in riva al lago nei pressi del bar quindi grazie speriamo di non perderci tra i cervi [:D]
quote:Risposta al messaggio di autoroller2 inserito in data 29/03/2012 16:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te 3-4 gg noi solo domenica e lunedì ma partiamo da Napoli quindi si può fare per Civitella![:)]
quote:Risposta al messaggio di cinzina inserito in data 24/06/2012 22:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sono contento ti sia piaciuto[:)] per quanto riguarda la paura dei lupi ad essere sincero anch'io non ero tranquillissimo quando eravamo li' ma ti assicuro che i lupi (se non affamati) hanno piu' paura di noi[:D] anche a me quel posto e' rimasto nel cuore...[;)] un saluto Pierfranco